Testo completo

del 2015/08
Protagonista:
TEAM PUCE
Titolo originale: Doomed Youth 1/4
Script: Noelle Stevenson | Pencils: Sanford Greene | Inks: Sanford Greene




Sinossi:

L'Accademia Destino per i Giovani Dotati è il luogo ove si forgia l'elite di domani di Battleworld. Solo i più brillanti giovani vengono ammessi a questa scuola. Oggi è il giorno di iscrizione agli esami finali dell'anno, quelli in cui si decide se il candidato, se sopravvive, passerà all'anno successivo o sarà espluso. Un gruppo di ragazzi rischia di non iscriversi, dato che per una rissa è stato messo in punizione dal Soldato d'Inverno, studente all'ultimo anno che funge da supervisore.
Ma Amadeus Cho, uno di loro, cambia la programmazione del Doombot di sorveglianza, consentendo loro di iscriversi all'esame a squadre... ma il Soldato d'Inverno li costringe a formare un'unica squadra, dato che è rimasta solo questa possibilità, quindi dovranno imparare a collaborare se vogliono riuscire a sopravvivere ed anche a passare l'esame!
Più tardi, il Soldato d'Inverno ne parla con il preside, che ordina la distruzione del Doombot che ha fallito il suo compito. Poi il preside, Valeria Von Doom, parla con suo padre, Dio Imperatore Destino, che vuole che qualcosa sia fatto con questi giovani ribelli. E Valeria replica che non è affatto detto che sopravvivano all'esame!
 

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: