Testo completo

del 2015/10
Protagonista:
TEAM PUCE
Titolo originale: Doomed Youth 3/4
Script: Noelle Stevenson | Pencils: Sanford Greene | Inks: Sanford Greene




Sinossi:

I ragazzi sono nella Valle di Destino, ma la spedizione di Skaar, Molly e Jubilee per prendere rifornimenti non va buon fine, ed i ragazzi sono costretti a ripartire. Jubilee è molto depressa, non vuole perdere qualcun altro.
In volo, verso casa di Amadeus, mentre il carburante finisce, Amadeus riesce a riattivare l'Unità di Supervisione, cosa che gli fa ottenere l'ammirazione di Delphyne. L'unità racconta loro che l'Esame Finale prevede l'uccisione dei perdenti per fare in modo che i ragazzi più potenti e brillanti ma ribelli siano eliminati e che sopravvivano solo i più fedeli a Destino.
Intanto, alla scuola, Valeria incarica Bucky e Frostbite di catturare i ribelli, dopo essersi assicurata della fedeltà di Sanna, a cui Bucky cerca di dare un minimo di conforto sul fatto che l'esame costi la morte dei perdenti. Tandy ascolta tutto e si teleporta su Weirdworld, dove sono atterrati i ragazzi, per avvisarli del pericolo.
Tandy teleporta tutti nella Warzone, dopo che sono stati attaccati da una creatura meccanica delle paludi, ma il gruppo scopre che la casa dei genitori di Amadeus è stata distrutta! Molly, quindi, propone di combattere contro Destino!
In quel momento, arriva Bucky con un team di studenti, tra cui c'è anche Sanna. Ty usa una mina inesplosa per un tentativo di fuga, interrotto da Bucky che, dopo aver amputato un braccio a Delphyne, cattura gli altri!

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: