Testo completo

del 2016/03
Protagonista:
AVENGERS




Sinossi:

Thor rianima Sam, che stava affogando. Poi il gruppo si reca in New Jersey, dove Warbringer ha trovato l'ultimo artefatto ed ha iniziato a combinarli, aprendo un portale oltre il quale si trova un esercito di Chitauri. Gli eroi gli strappano gli artefatti, ma Warbringer è abbastanza potente da respingerli. Quindi Iron Man ha un piano, Miles dovrà usare gli artefatti per aprire il portale e distruggerli immediatamente dopo.
Kamala e Sam Wilson rimangono a proteggere Miles, che viene assalito da un'orda di zombie evocati da Gryphon, che si nasconde alla vista degli eroi. Miles apre il portale e Sam vi lancia dentro Warbringer, che rimane intrappolato quando Miles distrugge gli artefatti.
Il nemico è sconfitto, rimane da chiedersi perchè chiamasse per nome solo Nova, ma Visione dice perchè è evidente che in passato Warbringer abbia per forza combattuto con qualche membro dei Nova Corps. Tony propone agli altri di rifondare i Vendicatori, anche se saranno senza fondi, e tutti accettano.
Warbringer si ritrova nel futuro, l'esercito di Chitauri che ha visto era nel futuro! E questi Chitauri futuri lo uccidono senza pietà!
Sam ringrazia Visione per averlo coperto, e Visione gli dice che ora è in debito con lui! Sam realizza con orrore che un Vendicatore lo sta ricattando!

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: