Testo completo

del 2016/05
Protagonista:
Ms. Marvel
Titolo originale: Army Of One, Part 2 Of 3
Script: G. Willow Wilson | Pencils: Nico Leon | Inks: Nico Leon




Sinossi:

Kamala sta combattendo contro dei ninja quando riceve una chiamata da Bruno, i suoi duplicati si sono moltiplicati! Kamala dice a Bruno di chiuderli da qualche parte, poi penseranno ad una soluzione.
Un duplicato di Kamala partecipa alle lezioni, ma fa preoccupare Zoe e Kiki, mentre un altro partecipa all'incontro tra la famiglia Khan e la famiglia Hillman, la famiglia di Tyesha.
Mentre Kamala combatte, è arrabbiata perchè tutti le telefonano, ma poi scopre il perchè: i ninja fuggono con le gambe levate, quando un esercito di Kamala li travolge. Kamala corre a scuola, e Bruno le dice che lui e Mike hanno trovato una possibile causa della duplicazione incontrollata, la tossina di Hydra! Kamala capisce di essere ancora infetta, sebbene il suo fattore rigenerante la stai guarendo, e questo ha causato la duplicazione dei duplicati!
Poi Kamala corre a casa, perchè i duplicati, se ingeriscono liquidi, si sciolgono! Parla con la sua famiglia, dicendo che è un esperimento di scienze finito male, e promette di andare alla festa di fidanzamento quella sera.
Ma quella sera, Kamala non arriva, impegnata a cercare una soluzione per il problema dei duplicati. In compenso, arriva il duplicato che si era sciolto, divenuto gigantesco!
 

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: