Testo completo

del 2016/09
Protagonista:
Vision




Sinossi:

Virginia e Visione cercano Vin, scomparso. Vin sta venendo colpito da Victor Mancha con i suoi poteri. Victor, scoperto di essere il figlio di Ultron, ha usato il vibranio per combattere e sconfiggere suo padre. Ma il vibranio si è consumato, mentre lui continuava a combattere e ad avere avventure con i Runaways.
Chase non è stato in grado di dargliene altro. E questo ha rovinato Victor, dipendente dal vibranio. Quando Visione gli ha chiesto di unirsi ai Vendicatori AI, Victor era felice, ma nella loro base ha trovato l'Artiglio di Klaw, fatto interamente di Vibranio.
Ora, Sparky attacca Victor, liberando Vin dalla sua energia. Con uno sforzo disperato, Vin emette un colpo di energia, che esce dalla casa rifugio di Victor e distrugge i Knowles, bruciandoli. Ma viene notato da Visione.
Mesi prima, i Vendicatori avevano parlato con Victor, depresso per aver consumato tutto il suo vibranio, e gli avevano chiesto di ottenere informazioni su Visione. Facendolo, Victor ha trovato il piano di vibranio regalato a Visione da Pantera Nera, e non ha potuto trattenersi dall'usarlo.
Quello che non sapeva, è che i suoi poteri, potenziati dal vibranio, hanno distrutto irreparabilmente i centri nervosi di Vin, riportarlo in vita è impossibile.
Visione e Virginia entrano nella casa di Victor e stringono a se il figlio morto, disperati, mentre Victor pronuncia senza fine le parole "non sapevo".
Quando i Vendicatori scopriranno cosa sia successo, comprenderanno cosa abbia scatenato la follia di Visione e gli abbia fatto desiderare la morte di tutti i suoi amici, responsabili di aver messo in moto la catena di eventi che ha causato la morte di Vin.
 

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: