Sinossi

  • Il Grande Coordinatore ha distrutto i Fantastici Quattro! O così crede, perchè il gruppo è scomparso grazie a Sue. La Sacerdotessa Murna riesce ad identificarli con la telepatia e racconta loro come Jennifer sia stata catturata e messa in ibernazione. Jennifer viene liberata mentre Reed sottrae al Coordinatore la sua arma. Murna mette Reed e il Coordinatore in contatto telepatico e il Coordinatore capisce che cosa ha fatto. Reed lavora sulla macchina del Coordinatore e la città scompare, ma non i Fantastici Quattro e gli originali abitanti di Central City, che erano stati ibernati. Reed è preoccupato, crede che la scomparsa di Ben sia colpa sua e non sa cosa fare, visto che si ritiene colpevole di averlo reso la Cosa e della sua scomparsa dall'ospedale.

    Autore sinossi:
    2020-05-30 13:42
    Revisore: Lord Evil
  • Reed, Sue, Johnny e Wyatt attraversano la città futuristica, ma vengono assaliti da un gruppo di soldati il cui motto è lo stesso di Ben. Arrivano poi altri gruppi con poteri simili a quelli degli altri Fantastici Quattro. Il quartetto viene catturato e portato dalla principessa Livia, reggente della città. Lei li identifica come Fantastici Quattro e tutti si prostrano al loro cospetto. La principessa spiega come Harvey Jessup abbia creato la loro nazione, isolando Central City dal resto del mondo per paura di un attacco nucleare, e come i Fantastici Quattro siano divenuti la loro religione. I quattro eroi vengono portati da Jessup, ancora vivo, che ritorna quando è necessario dall'animazione sospesa. Questi non li riconosce e li colpisce con un raggio che distrugge chi lui giudica mendace!

    Autore sinossi:
    2020-05-30 13:13
    Revisore: Lord Evil
  • Jennifer -  che si trovava ad Ovest in cerca della Cosa - chiama Wyatt da appena fuori Central City, che è stata avvolta in una bolla di energia nera. Lei e i Vendicatori della Costa Ovest stanno indagando, ma serve l'aiuto dei Fantastici Quattro. Iron Man entra nella bolla ed esce dopo mezzo secondo, ma per lui sono passate tre settimane! Anche Jennifer viene assorbita dalla bolla, ma non ritorna più fuori! I Fantastici Quattro e Wyatt sono anche essi assorbiti dalla bolla e si ritrovano in una città futuristica, al cui centro vi è una statua gigantesca dei Fantastici Quattro!

    Autore sinossi:
    2020-05-30 12:23
    Revisore: Lord Evil
  • Sue, Jen e Johnny, insieme al bluesman Liquerizia, raggiungono Nick in Germania e lo salvano dai nazisti, ma non riescono ad impedirgli di uccidere Adolf Hitler. Improvvisamente, i Fantastici Quattro si risvegliano sul satellite SHIELD, con Reed. Reed, dopo aver spiegato come è sopravvissuto - era lui il pallone aerostatico intercettato dallo SHIELD - racconta cosa è successo: Liquerizia era un bluesman mutante andato in coma nel 1936. Risvegliandosi dal coma ha attirato il quartetto di eroi nei suoi sogni, ora è in via di guarigione!

    Autore sinossi:
    2020-05-30 12:12
    Revisore: Lord Evil
  • Nick Fury e i Fantastici Quattro esplorano la New York degli Anni 30, poi, improvvisamente, si ritrovano nel presente. Ma poco dopo sono di nuovo nel 1936. She-Hulk contatta il satellite SHIELD, che dice che non sembra stia succedendo niente, poi, quando li contatta Nick, mentre Jennifer salva un musicista che dice di fare sogni che si avverano da dei gangster, gli agenti SHIELD dicono che vi è una distorsione che si sta estendendo su tutto il mondo, e poi scompaiono. Ora sono davvero nel 1936, e Nick fugge via, ha una missione!

    Autore sinossi:
    2020-05-29 18:53
    Revisore: Lord Evil
  • Hellstorm si aggira per i vicoli di Harlem e vede Luke piegato su un corpo. Credendolo un assassino lo attacca, ma poi i due si capiscono e interrompono la battaglia. Vogliono aiutare l'uomo esanime, che però muore al tentativo di aiuto. Il duo interroga vari criminali e scopre che l'uomo era legato ai Figli di Satannish, il cui leader è un amico di Luke. I Figli di Satannish si preparano a sacrificare Luke e Daimon, ma i due si liberano, quindi il demone attacca Tyrone, l'amico di Luke. Luke lo strappa alle grinfie di Satannish, ma Tyrone muore, seppur redento dal percorso malvagio che aveva intrapreso.

    Autore sinossi:
    2020-05-29 18:41
    Revisore: Lord Evil
  • Clay, Rick e Betty devono testimoniare al Senato su quanto accaduto a Middleton. Clay protegge Nick Fury,  che decide di tenerlo dove potrà sorvegliarlo, mentre i suoi agenti indagano su Middleton. Clay viene "accusato" di fare un discorso elettorale piuttosto che una testimonianza nella sua difesa di Bruce e di Hulk. Betty testimonia del suo rapporto con Bruce e della sua disperazione per la morte del marito e per aver visto uno dei sopravvissuti di Middleton, diventato verde. Rick parla di come Bruce sia diventato Hulk salvandolo e della loro amicizia. Quella sera, Betty decide di non abortire ma di tenere il bambino che aspetta.
    Intanto, i sopravvissuti di Middleton vengono presi dal Capo...

    Autore sinossi:
    2020-05-28 07:41
    Revisore: Lord Evil
  • La vita scorre tranquilla nella cittadina di Middleton, Arizona. Nessuno sa che il Capo sta macchinando piani diabolici contro la città. Fa seppellire dei macchinari ai bordi della città e la isola da giornali, radio e televisioni, diffondendo notizie false. Bruce, Betty, Rick e Clay scoprono che una bomba gamma è stata rubata, il Capo stesso li informa che la bomba è a Middleton e detonerà entro 10 ore. Il quartetto cerca di far evacuare la città, inutilmente. Appena scende la notte, Hulk porta Betty, Clay e Rick fuori città, con Clay che allerta Nick Fury, e si mette a cercare la bomba. La trova ma deve combattere, selvaggiamente, contro il Redentore e Roccia. Il Redentore muore, Roccia è sconfitto. Interviene anche il Capo che distrae Hulk sufficientemente da consentire a Roccia di ferirlo in modo grave. Mentre Hulk striscia verso la bomba, che scoppierà entro due ore, il Capo, tornato alla sua base, isola la città con un campo di forza ed attiva la bomba, che esplode tra le braccia di Hulk, spazzando via la cittadina!

    Autore sinossi:
    2020-05-28 07:29
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre Redentore e Rock, per conto del Capo, assaltano la base militare di Yuma e rubano le bombe gamma, Betty e Bruce passano insieme la giornata e parlano. Poi Betty dice a Bruce che vuole aspettare la sua trasformazione. Se vuole sperare di avere un futuro con Bruce, l'uomo che ama e che la ama, deve affrontare Hulk. Bruce si trasforma e Hulk e Betty, finalmente, parlano e si affrontano. Hulk non vuole mostrare nulla di Bruce a Betty che gli chiede di mostrargli come Bruce sia parte di lui, tanto quanto Hulk è parte di Bruce, ma questi rifiuta, finchè Betty non fa un passo gigantesco e, ammettendolo prima a se stessa, dice ad Hulk la verità, lei è incinta di Bruce. Hulk, allora la abbraccia amorevolmente, mostrando quello che non voleva far vedere, la debolezza, la sua umanità, il fatto che sotto di lui, vi sia sepolta la sensibilità, la fragilità e la forza di Bruce Banner.

    Autore sinossi:
    2020-05-28 00:19
    Revisore: Lord Evil
  • Annihilus, ricolmo di potere, affronta anche Blastaar e prevale, anche sui tentativi dei Fantastici Quattro di sconfiggerlo. Arrivano altri Baaluriani e vengono anche loro abbattuti senza problemi da Annihilus. Annihilus esce dalla nave di Blastaar e vola verso la distorsione dello spazio per raggiungere la Terra ma Reed riesce a raggiungerlo e si sacrifica per impedirgli di passare, distruggendolo. Sue lo ha lasciato andare freddamente dopo che Reed le ha spiegato la logica del suo piano. Poi Sue guida i restanti Fantastici Quattro e Nick Fury al sicuro verso la stazione spaziale SHIELD, nell'universo positivo. La Terra è salva, ma il prezzo pagato è stato elevato. Un agente SHIELD informa Nick di aver individuato un pallone metereologico fuori posizione, nell'orbita terrestre, in avvicinamento verso la stazione spaziale. Nick Fury, Sue, Johnny e Jennifer tornano a New York, ma la trovano diversa, sono arrivati nella New York del 1936!

    Autore sinossi:
    2020-05-27 22:45
    Revisore: Lord Evil
  • mentre Matt e lo staff del consultorio festeggiano la loro prima vittoria legale,  si scatena la battaglia tra X-Factor e Apocalisse. Questo causa un black-out, tutti credano sia la fine del mondo, vi sono esplosioni e un lampo di luce abbagliante che lascia la città nelle tenebre. Ammo raduna dei violenti e inizia a guidare i saccheggi, Matt e Natasha, insieme ad altri cittadini volenterosi, li affrontano.  Alla fine, Matt prevale, torna la luce e si scopre che non vi è stata un'esplosione nucleare ma una battaglia tra supereroi. Ma Matt non trionfa, perché Cain, un ragazzo che lo aiutava nel consultorio, che era stato incaricato di proteggere i pazienti dell'ospedale ed ha rinunciato alla violenza pur venendone tentato, è assassinato da una criminale della gang di Ammo, e muore proprio tra le braccia di Matt. Intanto, un criminale si redime dopo aver trovato un neonato abbandonato, c'è ancora speranza!

    Autore sinossi:
    2020-05-27 07:55
    Revisore: Lord Evil
  • I Fantastici Quattro stanno supervisionando la costruzione del loro nuovo palazzo quando Nick Fury li convoca sulla Stazione Spaziale SHIELD. Mentre Fury mostra ai Fantastici Quattro una lacerazione nel tessuto dello spazio, che Reed riconosce essere un varco verso la Zona Negativa, che mette in pericolo la stessa Terra e probabilmente è stato generato dai detriti del Baxter Building, il Basilisco esce dai sottolivelli del nuovo palazzo ma viene ucciso dal Flagello.
    Reed entra nello squarcio ma è catturato da un nemico misterioso, così Fury ed il resto del quartetto lo seguono. Il nemico è Blastaar, potenziato dalla Sbarra di Controllo Cosmico. Sue gliela sottrae, il nemico è alle corde, ma Johnny si fa ingannare e getta la Sbarra in un macchinario che resuscita Annihilus!

    Autore sinossi:
    2020-05-27 07:36
    Revisore: Lord Evil
  • Hulk sta combattendo contro la polizia. Peter vede la battaglia e salva i poliziotti allontanando il Gigante di Giada, distraendolo, finchè non si calma e ritorna ad essere Bruce Banner. Allora gli da i suoi ultimi cinque dollari per aiutarlo. Bruce vede un vecchio che è stato rapinato e vuole aiutarlo, ma la gang che ha attaccato il vecchio lo attacca. Si trasforma in Hulk e li ferma facilmente. Poi Hulk da al vecchio i cinque dollari che erano stati donati a Bruce Banner.

    Autore sinossi:
    2020-05-26 07:11
    Revisore: Lord Evil
  • Johnny accorre all'Ambasciata e trova l'amica di Peggy MacArthur che gli spiega cosa sia successo. Quindi raggiunge Reed, Jennifer e Janet che stanno combattendo contro i robot. Quando arriva Destino, vengono tutti sconfitti. Destino li intrappola e poi spiega la sua prima intenzione, quella di ricreare il suo corpo originale, ma il suo tentativo fallisce. Per compiere questa impresa, evoca l'Arcano, che non lo riconosce, così come Destino non lo ricorda. I due combattono e l'Arcano, dopo un iniziale stupore e difficoltà, prevale, ma nonostante lo urli, non riesce ad uccidere Destino. Reed capisce tutto e parla con l'Arcano. L'Arcano aveva prelevato Destino per le Guerre Segrete sul suo pianeta da un momento successivo nel flusso temporale, un momento successivo alla sua morte, per questo l'Arcano non può ucciderlo ora. Quindi l'Arcano ricostruisce il corpo di Destino e ne riporta la mente, riportando in vita anche Norm MacArthur, poi getta Destino nel flusso temporale perché partecipi alle Guerre Segrete, infine lascia il quartetto.

    Autore sinossi:
    2020-05-26 07:03
    Revisore: Lord Evil
  • Reed ha creato un sistema per rintracciare Destino, ma poi cambia laboratorio, non vede che il segnalatore si attiva. Intanto, Sue e Jennifer vanno con Wasp dal suo parrucchiere, all'ambasciata francese. Durante la seduta, vedono l'Uomo Invincibile attaccare l'Ambasciata di Latveria. Questi dice che Destino ha in ostaggio la sua famiglia e decidono di aiutarlo ad assaltare l'Ambasciata. Sue distrugge Destino, che è solo un Doombot, poi viene attaccato dall'Uomo Invincibile, che dice di essere Destino ma, smascherato da Sue non gli assomiglia. I due combattono ma arriva la moglie di Norm Webster che mette Sue KO con un vaso. L'Uomo Invincibile è suo marito, ma questi rivela di essere Destino, che ha scambiato la sua mente con quella di Norm al culmine della sua battaglia contro Tyros e Silver Surfer. Ora è giunta l'ora della sua vendetta! Attiva il trasmettitore nella cintura di Sue e Johnny, che sta passeggiando al parco con Alicia, viene allertato, quindi si incendia e si prepara ad intervenire!

    Autore sinossi:
    2020-05-25 20:57
    Revisore: Lord Evil
  • Betty è riuscita a sfuggire alle grinfie del Capo, inseguita dai suoi robot, e arriva proprio davanti al mezzo di Bruce, Rick e Clay. Bruce si trasforma in Hulk e riesce a ritrovare Betty, salvandola dai robot ma lasciandola ferita tra le braccia di Rick. Mentre Rick lo maledice, Hulk se ne va, desideroso di vendetta.
    Intanto, il Capo ha trasformato Saunders e Laroquette, uno è diventato il Redentore, mentre il secondo è diventato Roccia.

    Autore sinossi:
    2020-05-25 20:37
    Revisore: Lord Evil
  • mentre Mezzavita attacca la fattoria dei Quartermain e Hulk lo affronta, il Capo registra le sue memorie, su tutte le sue macchinazioni dal suo ritorno, di come si stia impossessando delle bombe gamma prodotte dal Governo. Mezzavita riesce a prosciugare Hulk della sua forza vitale, portandolo ai limiti della morte, ma poi si rende conto di cosa stia facendo e si sovraccarica, esplodendo e facendo ritornare al golia grigio le sue energie. Intanto, il Capo ha fatto rapire Betty, La Roquette e Saunders, che vuole usare come sue pedine nella sua partita finale contro Hulk.

    Autore sinossi:
    2020-05-25 20:19
    Revisore: Lord Evil
  • Bullet uccide un uomo e da la colpa agli ambientalisti che protestano contro la Kelco. Fasolino dell'associazione avvocati, su ordine di Kingpin, cerca di far chiudere il consultorio, ma Matt, con l'aiuto di Karen e dei Ciccioni riesce ad evitare la chiusura, sarà tutto demandato ad un'udienza in tribunale. Matt riesce a rintracciare e a far arrestare Bullet, che non viene accusato dell'omicidio alla Kelco, riuscendo a farla franca e a fare una buona figura. Ross Janson non vuole procedere contro la Kelco, Matt non trova un modo di accusare l'azienda chimica. Quindi Ross se ne va, e Matt getta le carte in aria, disperato. è questo che è diventata la legge, una montagna di scartoffie e carta straccia che serve ai potenti per farla sempre franca.

    Autore sinossi:
    2020-05-25 19:23
    Revisore: Lord Evil
  • il Monello torna sulla Terra. I Fantastici Quattro lo raggiungono e lo isolano, scoprendo che è giunto a chiedere il loro aiuto perché gli Skrull sono arrivati sul suo pianeta chiedendo delle superarmi. Il quartetto raggiunge il pianeta, sgominando un tranello Skrull per eliminarli. Reed scopre un'altra cospirazione degli Skrull, parte della guerra civile per il trono, e raggiunge la base di Zabyk, dove i Fantastici Quattro incontrano i Vendicatori. Ma i due gruppi non possono impedire a Zabyk di attivare la sua arma, che blocca gli Skrull nella forma in cui si trovavano al momento della detonazione. è un nuovo inizio, una nuova drammatica fase per l'intera razza Skrull!

    Autore sinossi:
    2020-05-25 19:13
    Revisore: Lord Evil
  • Drax e i suoi alleati trovano Killer Thrill. Drax l'affronta e, con l'aiuto del piccolo drago, la sconfigge, poi decide di lasciarla in vita. Fin Fang Foom e Terrax ritornano alla loro vita agreste, il piccolo drago è affidato a Ora e Drax lascia i suoi amici, regalando a Cammi la sua nave, la Galassia ha bisogno di più team di Guardiani...

    Autore sinossi:
    2020-05-24 11:43
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre la Fenice si confronta con la Morte e poi si fonde nuovamente con Rachel, Kylun viene catturato dai Warpies. Nel frattempo, a Cloud Nine, Nigel mostra ad Excalibur le strutture, mostra loro Alistair Stuart e spiega come i Warpies si stiano destabilizzando, perdono i poteri, ritornano umani e poi muoiono. Per Kurt potrebbe essere di aiuto anche ai mutanti che vogliono tornare umani, una volta trovata una cura per gli effetti letali. Kurt viene testato ma scatta un allarme, anche lui è stato infettato. Nel frattempo, i Cherubini attaccano Meggan e Brian!

    Autore sinossi:
    2020-05-22 13:47
    Revisore: Lord Evil
  • Alla Clinica Legale, Matt inizia a lavorare contro la Kelco, mentre Foggy e Glori scoprono che la Kelco davvero inquina, ma Foggy deve difenderla. Un generale corrotto invia Bullet a risolvere i problemi, mentre un membro dell'ordine degli avvocati intima a Matt di chiudere la clinica.
    Matt si scontra brevemente con Bullet, rendendosi conto che dietro alla Kelco c'è qualcosa di molto più grande, perchè l'esplosione della sede degli ambientalisti che le si oppongono, in cui Bullet interviene catturando l'attentatore, è troppo sospetta.

    Autore sinossi:
    2020-05-21 17:24
    Revisore: Lord Evil
  • Una dottoressa ha depositato il suo rapporto sulla morte di un paziente. Si trattava di un ragazzino solo, tormentato dai bulli, che per emulare il suo eroe,  la Torcia Umana, ha preso del combustibile da un produttore di modellini e si è incendiato. Johnny è riuscito ad incontrarlo prima che morisse e, disperato, ha deciso di smettere di essere un supereroe. Ma l'Arcano gli ha fatto vedere la vita del ragazzo, Thomas, e Johnny ha capito come sia importante il suo ruolo, decidendo quindi di restare un supereroe.

    Autore sinossi:
    2020-05-21 17:00
    Revisore: Lord Evil
  • Un balordo ruba la macchina fotografica di Glori e Matt decide di recuperarla. Prima che possa iniziare la sua missione, l'Arcano si presenta allo studio Nelson & Murdock e chiede aiuto degli avvocati per conquistare legalmente il pianeta. Matt se ne va, in cerca del delinquente, e l'Arcano lo trova, ridandogli la vista come anticipo di pagamento. Matt non riesce a catturare il criminale, ma ha di nuovo la vista! Si gode la giornata da vedente, poi, però, quando è sull'Empire State Building con Glori, riflette sul costo della sua guarigione. Quella notte chiama l'Arcano e gli dice di riprendersi il suo dono, non lo aiuterà. L'Arcano è sorpreso, Matt desidera la vista ma vi rinuncia per non compromettere la sua integrità. Quindi gli toglie la vista, gli restituisce gli ipersensi e se ne va. Matt recupera la macchina di Glori.

    Autore sinossi:
    2020-05-21 16:57
    Revisore: Lord Evil
  • Psycho-Man tortura brutalmente Susan, cercando di spezzarne la mente, renderla folle o ucciderla. Reed assiste impassibile. Johnny è sconvolto, ma Reed ha un piano, ha raggiunto la calma per poter fuggire dal tubo in cui è prigioniero, poi salva Sue neutralizzando Psycho-Man e catturandolo. Ora rimane da scoprire cosa sia successo a Jennifer, che è stata condizionata da Psycho-Man e resa schiava dai soldati di Mirwood!

    Autore sinossi:
    2020-05-21 10:49
    Revisore: Lord Evil