Sinossi

  • In Giappone gli X-Men pianificano l'attacco alla base di Moses Magnum: coadiuvati da Sole Ardente partiranno con una presa a tenaglia dal basso e dall'alto. Nightcrawler è portato in volo da Tempesta sull'arcipelago delle Curili (dov'è la base del criminale), si teleporta e con un segnale radio guida Ciclope, Wolverine, Colosso e Sole Ardente che hanno scavato un tunnel sotto l'oceano, mentre Banshee distrugge i sistemi di difesa: giunti nella base scoprono che Moses Magnum non è un semplice megalomane, ma ha poteri energetici e l'unico che riesce a contrastare il suo piano di distruzione del Giappone è il mutante irlandese che, però, per lo sforzo, rimane in coma e danneggia le sue corde vocali. Dopo la convalescenza di Banshee gli X-Men festeggiano il Natale e Wolverine rivede Mariko. In Scozia, a Edimburgo, Jean è accolta da Moira, Alex, Lorna e Jaimie Madrox non sapendo che a Muir un marinaio che odia gli X-Men è entrato nella base ma è stato ucciso da un misterioso individuo.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2020-10-31 08:35
    Revisore: lumpkin
  • Gli X-Men arrivano in vista del Giappone, ma lo spettacolo è sconvolgente: un incendio di proporzioni enormi sta distruggendo Honshu; gli eroi si prodigano per salvare i superstiti e, nello stesso tempo, cercare di trovare la casa di Shiro Yoshida, Sole Ardente, per mettersi in contatto con la scuola e il Professor X, non sapendo che il loro insegnante è nello spazio (in viaggio con Lilandra verso l'impero degli Shi'Ar). Nella dimora dell'amico gli eroi trovano, sorprendentemente, Misty Knight, Coleen Wing (sua compagna di lavoro) e il primo ministro giapponese: stanno fronteggiando il ricatto di un misterioso individuo che aveva predetto il terremoto che ha provocato l'incendio. Nel giardino della casa Wolverine conosce la cugina di Shiro, Mariko, ma, insieme agli altri X-Men, deve fronteggiare l'attacco dei Mandroidi; subito dopo la facile vittoria Moses Magnum, raffigurato in un ologramma, svela d'essere l'artefice del terremoto: in cambio vuole l'intero Giappone.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2020-10-29 18:14
    Revisore: lumpkin
  • Firelord arriva a Xandar, devastata dalla ferocia di Nebula, e stringe tra le braccia la morente Regina Adora, così parte alla volta di Santuario II, desideroso di vendetta. Intanto, i Vendicatori e gli Skrull di Zedrao offrono a Nebula una chance di arrendersi, ma la pirata spaziale rifiuta. Così si scatena una battaglia senza quartiere. Anche Firelord entra nella mischia, ma viene abbattuto dalle batterie di Santuario II. Sulla luna su cui precipita, incontra l'Arcano - in cerca dei Vendicatori - e gli spiega che Nebula deve essere sconfitta. Vendicatori e Skrull abbordano Santuario II, Starfox raggiunge Nebula, che sostiene di essere nipote di Thanos, e quindi sua nipote, ma arriva l'Arcano che bandisce Nebula e i suoi pirati in un'altra galassia. Poi l'Arcano scompare. Eros racconta cosa è successo, e Steve si preoccupa sapendo che l'Arcano è tornato. Eros, invece, pensa che dovrà trovare Nebula e scoprire se davvero ha detto la verità sul suo retaggio.

    Autore sinossi:
    2020-10-29 10:29
    Revisore: Lord Evil
  • I Vendicatori lasciano le loro attività per salire a bordo di un'astronave. Vedono un messaggio di Drax, che li invita a Ba-Bani, pianeta reso pacifico da lui e Dragoluna, ma ora sotto l'ombra di una grave minaccia. I Vendicatori raggiungono il pianeta, e Dragoluna li accogli, inviandoli contro dei ribelli. La battaglia è vinta. Mentre Thor si reca da Dragoluna, che lo irretisce e gli rivela che ha preso il controllo del pianeta - chiedendo al Dio del Tuono di diventare il suo amante, Steve e Jan scoprono che la ribellione era stata organizzata da Dragoluna con i suoi poteri e Tony parla con Drax, che cercando di opporsi alla volontà di Dragoluna ha un malore.

    Autore sinossi:
    2020-10-29 08:36
    Revisore: Lord Evil
  • Conan ha ucciso un demone. Stringe a se la ragazza che ha salvato dal sacrificio. Improvvisamente, lo stregone stigiano che ha creato il mostro attacca, per vendicarsi, ma scivola sul sangue, cade e si impala con la sua stessa lancia... Conan osserva e poi scoppia a ridere fino a lacrimare. Ha sempre amato le scene comiche. Poi torna al villaggio con la ragazza tra le braccia...

    Autore sinossi:
    2020-10-29 07:58
    Revisore: Lord Evil
  • Un gruppo di soldati-schiavi Hyperboreani trova l'elmo di Conan nella neve e uno di loro lo prende per se. Il gruppo assalta un villaggio di Brythunia ma viene respinto. L'elmo è preso da un ragazzo, trafitto da una freccia, poi da suo zio, che muore durante una caccia. Lo scavafosse lo vende ad un Hyrkaniano che lo perde ucciso da predoni del Khitai. Al predone viene rubato e poi l'elmo è venduto ad un truffatore, che lo perde a favore di un nobile Turaniano. Una sacerdotessa vaticina che chi lo indosserà diventerà Re, ma questi muore assaltando un villaggio dei Kozaki. L'elmo è dato ad un ragazzo Kozako, che si trova in prima linea quando i Turaniani tornano per vendicarsi...

    Autore sinossi:
    2020-10-29 07:41
    Revisore: Lord Evil
  • Nella Città dei Ladri di Zamora, finalmente Conan sta facendo qualcosa che gli piace, combattendo contro un gruppo di ladri, che iniziano a cadere sotto i suoi colpi. I suoi primi giorni non erano andati così bene nella città. Aveva rubato un Braciere d'oro ma nessuno glielo avrebbe preso. Ma ha sentito un ladro famoso vantarsi del suo ricettatore ed ha stretto un patto con lui, pur consapevole che lo avrebbe ingannato. Conan ha rubato un calice prezioso ed ha seguito il ladro di nascosto, scoprendo dove lavora il ricettatore. Poi, pagato molto meno del dovuto, ha accusato il ladro di averlo ingannato, e questi gli ha scatenato contro i suoi sodali. Ora, Conan finisce di sterminare il gruppo di ladri, poi risparmia Raffir, gravemente ferito, ma non prima di aver scoperto la parola d'ordine per trattare con Osshur, il ricettatore. Mentre Raffir muore, Conan si reca da Osshur, portandogli il braciere e facendo amicizia con la sua assistente, una seducente zamorana, Tinanna. Tinanna vuole Conan, ma Conan, per quella notte, la respinge, deve saldare i conti con un taverniere disonesto... così, alla taverna, Conan si ritrova al centro di una rissa colossale...

    Autore sinossi:
    2020-10-27 22:32
    Revisore: Lord Evil
  • Norman Osborn è contrariato, chi doveva portargli l'ultimo pezzo dei Frammenti dei Cinque si sta rifiutando. Mary Jane ricomincia la sua carriera come modella, il suo agente la porta in una nota rivista di moda e qui firma il contratto per un servizio. Peter ferma un rapinatore, da una lezione a dei bulli e poi cattura due ciclisti che per seguirlo, in modo esageratamente imprudente, hanno causato un grave incidente. Norman Osborn riceve la persona che gli deve portare il Frammento, ma non è chi stava aspettando!

    Autore sinossi:
    2020-10-27 22:11
    Revisore: Lord Evil
  • Peter e Mary Jane sono preoccupati per le loro finanze, mentre Greg Herd parla con la moglie, comatosa, dicendole che troverà un modo per aiutarla. Ann si risveglia e Greg le promette che, con la cerimonia della Riunione dei Cinque, sistemerà tutto. Mentre Peter affronta Override, Mary Jane si ritira dall'università. Intanto, Norman Osborn dice ad Ann che Greg ha un giorno per decidere.
    Più tardi, Greg dice ad Ann che sistemerà ogni cosa. Mary Jane rivela a Peter di aver lasciato l'università e di voler ricominciare la carriera di modella, e Peter sostiene la decisione della moglie.

    Autore sinossi:
    2020-10-27 21:26
    Revisore: Lord Evil
  • Gli X-Men sono in balia del tifone, quando, fortunatamente, Tempesta avvista una nave mercantile giapponese: il gruppo è messo in salvo ma il capitano è costretto, per ragioni segrete riguardanti il suo governo, ad impedire loro l'uso della radio. A Westchester Jean dice a Lilandra che lascia la scuola per iniziare una nuova vita: la principessa é preoccupata per Xavier, il suo amato, il quale, preso dalla malinconia, le racconta come conobbe e affrontò il primo telepate mutante; dopo che era tornato dal fronte della guerra in Corea e che Moira lo aveva lasciato, andò al Cairo dove venne scippato da una bambina, Ororo, che seguì ma un attacco psichico lo colpì inaspettatamente: il suo avversario era Amahl Farouk, il quale lo sfidò apertamente in un combattimento psichico. Lo scontro si svolse sul piano mentale e, con difficoltà, Charles vinse la sua prima battaglia: il male che aveva fronteggiato lo spinse a formare gli X-Men. La tristezza che l'insegnante prova per la morte dei suoi ragazzi lo convince ad accettare la proposta di Lilandra: seguirla nello spazio.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2020-10-27 18:54
    Revisore: lumpkin
  • Northstar ripensa alla morte del suo amico Raymonde, mentre raggiunge la villa di Ernest. Jean Paul viene messo KO dagli uomini di Ernest, perchè è troppo stupito dal vedere Aurora alleata del nemico.
    Mentre Nemesis si avvicina a Northstar e lo libera, insieme dovranno sconfiggere Ernest, questi racconta ad Aurora come la Morte gli abbia dato i poteri quando lo ha trovato morente in un campo di battaglia della Prima Guerra Mondiale. Arrivano Jean Paul e Nemesis, Aurora si schiera con loro, non deve più fingere. Nemesis distrugge Ernest, Jean Paul la ferma e la smaschera, ma viene messo KO. Aurora fa andare via Nemesis, poi insieme a Jean Paul cattura Danielle Belmonde, figlia di Raymonde, che era alleata di Ernest. 
    Mentre i due volano verso la base di Alpha Flight, Jean Paul critica la vita sentimentale di Aurora, dicendole che credeva che davvero si fosse voluta salvare seducendo Ernest, dato che già ha avuto una relazione con Sasquatch. Aurora, offesa, vola via, maledicendo il gemello.

    Autore sinossi:
    2020-10-27 15:27
    Revisore: Lord Evil
  • Gli Autobots, guidati dagli Headmasters, riescono a respingere i Decepticons su tutti i fronti in cui attaccano i Nebuloniani, ma il popolo Nebuloniano continua ad accusare Galen di aver portato la guerra sul loro pianeta accogliendo gli Autobots. Scorponok è fuorioso, ma ascolta il suo prigioniero Zarek e accetta di trasformare in Headmasters i suoi Decepticons, per combattere ad armi pari con gli Headmasters Autobots. Usano un messaggio di Zarek a sua figlia Llyra come esca per attirare Galen e gli Headmasters. Poi li affrontano, prendono in ostaggio Llyra e il resto con Concilio, giunto a monitorare la battaglia, per sconfiggere gli Headmasters. Zarek si separa da Scorponok e dice alla figlia di essersi alleato con i Decepticons per portare finalmente la pace.

    Autore sinossi:
    2020-10-27 09:17
    Revisore: Lord Evil
  • L'Occhio di Odino narra a Thor del suo passato. Inviato dal nano Mime, Thor, che allora era Siegfrido, affronta ed uccide il Drago Fafnir, un gigante del gelo trasformato. Poi si impossessa del tesoro del Drago, di un anello e di un elmo. Un uccellino, con cui Siegfrido riesce a parlare avendo bevuto il sangue del drago, lo avvisa del tradimento di Mime, che ha avvelenato il vino che gli sta offrendo. Siegfrido uccide Mime, gettandolo nel vino avvelenato. L'uccellino gli parla di una donna bellissima, prigioniera delle fiamme, e Siegfrido, dopo aver sconfitto un viandante - Odino in incognito le cui trame hanno ordito tutto - supera le fiamme e risveglia la ragazza, che bacia. I due così si innamorano perdutamente.

    Autore sinossi:
    2020-10-26 22:58
    Revisore: Lord Evil
  • il Principe ha grande successo nella caccia con l'arco e dice al Wazir di essere abile come Conan, ma il Wazir dice che Conan imparerà ad usare arco e frecce solo a Turan. Alla provocazione se abbia altri metodi oltre alle Cronache Nemediane per conoscere Conan, il Wazir lancia solo uno sguardo gelido al suo principe. Poi procede nel racconto.
    Giunto a Corinthia, Conan è stato truffato dal mercante e dalle sue ragazze, che lo hanno derubato e lasciato con il conto da pagare. Fugge dalla città e si mette ad inseguirli. Quando perde la strada, un ragazzo lo aiuta, poi gli offre ospitalità in una taverna, ma Conan replica che dormirà sulla collina. Il ragazzo dice che la collina di Uskoth è infestata, ma Conan non gli crede.
    Quella notte, dei demoni attaccano Conan.  Rivelano di essere stati evocati dallo stregone Ingus-Kutha, morto prima del Grande Cataclisma. Conan non può ferire i demoni, ma fugge alla cripta dello stregone e ne distrugge il corpo non ancora morto dopo tutti quei millenni. I demoni non sono più prigionieri, ma Conan, usando la daga di Ingus-Kutha, può finalmente ferirli e li affronta.
    Il mattino, Conan emerge dalle nebbie e chiede al ragazzo quale sia la peggiore delle città, così il ragazzo lo indirizza sulla strada verso Zamora

    Autore sinossi:
    2020-10-26 22:06
    Revisore: Lord Evil
  • Iron Man affronta il ridicolo Predone Meccanico mentre il team si riunisce alla Villa per discutere della nuova formazione. Intanto, un disperato Hank Pym cerca di contattare, invano, Tony Stark alle Industrie Stark, Bambi Arbogast non riesce a prendere la chiamata. Disperato, è avvicinato da Testa d'Uovo che gli offre la chance di redimersi installando una protesi alla nipote Trish Starr. Hank lo fa, ma viene ingannato, la protesi controlla Trish, e Testa d'Uovo dice che vi è anche una bomba, se Hank non obbedirà, la ragazza morirà. Così Hank assalta una base dell'aviazione, arrivano i Vendicatori e li affronta, poi, sconfitto, dice al team dell'ordigno, ma Tony non ne trova traccia. Trish non ricorda nulla se non che è stato Hank ad ordire tutto. Grazie alle manipolazioni di Testa d'Uovo, l'ex Vendicatore caduto in disgrazia viene arrestato!

    Autore sinossi:
    2020-10-26 21:36
    Revisore: Lord Evil
  • Kang ricorda. Ricorda come abbia scoperto di discendere o da Nathaniel Richards o da Victor Von Doom. Alimentato da questa scoperta, annoiato e prigioniero in un'era di pace, decide di esplorare, usa una macchina del tempo creata dal suo antenato per raggiungere l'Antico Egitto e diventare il Faraone Rama Tut. Ma Khonshu ha architettato la sua sconfitta con Vendicatori, Fantastici Quattro e Dottor Strange. Tornato verso il futuro ha incontrato il Dottor Destino, poi, divenendo Scarlet Centurion ha messo i Vendicatori contro il team da lui reso tirannico. Un altro Scarlet Centurion è nato, diventando acerrimo nemico dello Squadrone Supremo, mentre lui, tornato ad essere Rama Tut, è tornato nel futuro ma ha raggiunto anziché il XXX Secolo, il Quarantunesimo lacerato dalla guerra, dove ha assunto l'identità di Kang. Tornato nel passato, ha affrontato, venendo sconfitto, i Vendicatori.

    Autore sinossi:
    2020-10-26 21:20
    Revisore: Lord Evil
  • La presenza degli Autobots porta la rivolta su Nebulon, ma l'intervento di Galen e la testimonianza di Gort riportano la pace - ed impediscono a Zarek di prendere il potere. Zarek, invidioso di Galen, decide di contattare i Decepticons. Scorpionak porta le sue truppe su Nebulon ed attacca indiscriminatamente i Nebuloniani di Gort. Fortress Maximus propone una soluzione, le teste dei suoi cinque Autobots diventano armature per i cinque eroi Nebuloniani ed insieme respingono i Decepticons, anche se la vittoria costa la felicità a Galen.

    Autore sinossi:
    2020-10-26 19:06
    Revisore: Lord Evil
  • Gli X-Men, guidati da Ka-Zar e Karl Lykos, arrivano in prossimità della gigantesca città edificata da Garokk ma sono attaccati dai cavalieri dei pterodattili ed alcuni (Banshee, Ciclope, Colosso e Ka-Zar) sono presi prigionieri. I superstiti entrano dalle fogne e arrivano sulla sommità dell'immensa cupola sotto cui sono radunati migliaia di seguaci del dio pietrificato: Nightcrawler, teletrasportandosi, libera Ciclope che, a sua volta, aiuta Colosso e Banshee ed inizia la battaglia; Scott vede Garokk che s'allontana perché vuole immagazzinare energia dalla foiba termica che si trova sotto la città e cerca di contrastarlo, ma l'attacco provoca un collasso della fortezza aprendo una voragine in cui i due cadono: Banshee salva Ciclope, ma Tempesta, per colpa di un detrito, non riesce a salvare Garokk. Due settimane dopo gli X-Men s'imbarcano e navigano sul fiume sotterraneo che li riporta nell'oceano, ma giunti nelle acque marine, si trovano al centro di un tifone.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2020-10-25 18:32
    Revisore: lumpkin
  • Wolverine attacca Sauron non ascoltando le avvertenze di Ciclope e ne subisce le conseguenze: il mutante artigliato, condizionato mentalmente, attacca il suo capo che si vede costretto ad abbatterlo con il suo raggio, poi Banshee colpisce il mutante in un attacco incrociato con quello del raggio ottico di Scott; Sauron, sfinito, s'allontana, vede Piotr e cerca d'assorbirne l'energia, ma Colosso si trasforma e ferma definitivamente Sauron che torna ad essere Karl Lykos. Wolverine cerca d'attaccare nuovamente il suo avversario ma è fermato da Ka-Zar: il re della Terra Selvaggia chiede aiuto perché Zaladane ha resuscitato Garokk, il quale sta tentando di sottomettere il suo regno, ma Scott si rifiuta di soccorrerlo perché è preoccupato per le sorti di Xavier e Jean, ma, giunti al tunnel che mette in comunicazione la Terra Selvaggia con l'Antartide, scoprono che è gelato perché il dio pietrificato sta modificando i parametri geologici che mantengono l'energia della foresta.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2020-10-24 18:21
    Revisore: lumpkin
  • La morte termica dell'Universo è giunta. Ad attenderla vi sono Franklin ed il suo araldo ed amico Galactus. Mentre le ultime molecole ed atomi muoiono, Galactus si appresta a morire, l'energia che ha accumulato in miliardi di anni grazie alla sua infinita fame presto esploderà, dando vita ad un nuovo big bang e con esso un nuovo Universo. Franklin si risveglierà presto in quel nuovo universo, ma vuole ricordare, così chiede all'amico di narrargli la storia del Settimo Multiverso. Galactus inizia con Galan, che si è avventurato nella morte del suo Multiverso, oltre il Big Bang che ha creato l'universo attuale, morente. Sono nati gli Astratti, è ritornata la Fenice. Le razze si sono evolute, gli Antichi, i Celestiali, gli Osservatori, e Galan è rinato come Galactus. Le grandi razze come la Covata, gli Shi'Ar, gli Skrull e i Kree si sono evolute, spontaneamente o grazie alle manipolazioni di razze più antiche.
    Un Celestiale morente ha seminato un pianeta poco importante, che diventerà il centro degli eventi di quel Multiverso, la Terra. Poi sono sorti gli Antichi Dei e la vita su quel pianeta. Le altre razze ne hanno manipolato gli abitanti, creando Eterni, Devianti ed Inumani. Gli Dei sono sorti e si sono opposti ai Celestiali. Popoli sono nati e sorti, è fiorita la Magia e anche le mutazioni. Gli Eterni si sono divisi, alcuni hanno lasciato il pianeta recandosi su Titano, dove il loro leader, Mentore, ha generato Thanos.
    Nei millenni, sulla Terra, imperi sono sorti e nati, insieme a Confraternite e gruppi di Eroi. Romolo Augusto è diventato Tyrannus mentre il Cavaliere Nero difendeva Arthur Pendragon insieme a Merlino. Vlad Tepes è divenuto il più potente dei vampiri, Belasco si è offerto ai demoni e Yao ha assunto il manto di Stregone Supremo. Nathaniel Essex è entrato nel Club Infernale diventando Sinistro, mentre nella giovane America, iniziavano le avventure dei primi avventurieri fuorilegge, nel selvaggio Ovest. Mentre, nelle distese del Canada, i coniugi Howlett davano la vita al fragile James, inconsapevole di essere figlio del brutale Thomas Logan. Il fragile James è divenuto forte oltre ogni immaginazione...

    Autore sinossi:
    2020-10-22 08:47
    Revisore: Lord Evil
  • Tempesta si rende conto d'essere l'unica degli X-Men che può liberarsi: nel cerchietto per capelli che fa da frontale nel suo costume ha un armamentario di grimaldelli che usava ai tempi in cui, da bambina, era stata istruita fino a diventare la migliore scassinatrice della città; dopo vani tentativi, la ragazza riesce ad aprire le manette neurali, a liberare i suoi compagni e a disinnescare i sistemi d'allarme. Magneto, ignaro di quanto sta accadendo presso la base antartica, si trova sull'asteroide M: tornato sulla Terra è attaccato dagli X-Men che, tramite Fenice, sono in contatto telepatico con Ciclope che li organizza mentalmente; la battaglia è durissima e la base crolla perché la mutante rossa danneggia la cupola: dalle macerie causate dall'esplosione esce in volo il Signore del Magnetismo senza vedere che Bestia ha salvato Fenice, ma il freddo rischia d'uccidere gli unici due superstiti.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2020-10-21 17:46
    Revisore: lumpkin
  • Nightcrawler si risveglia, guarda con stupore i suoi salvatori, gli gnomi e, scoperto il nuovo potere di potersi confondere con le ombre, studia un piano per poter liberare i suoi compagni: avendo sentito che Black Tom ha intenzione di torturare Tempesta perché le sue sofferenze generino un urlo mentale per attirare Xavier, usa l'induttore d'immagini per apparire con le sembianze del suo insegnante; il trucco riesce perché Fenomeno, attaccando il suo falso fratellastro, sfonda una parete del castello e ciò permette a Tempesta di superare la claustrofobia. Mentre gli X-Men combattono con i loro avversari, Nightcrawler libera Banshee che si lancia contro suo cugino: Black Tom, ingannato, cade nel vuoto nell'oceano e Fenomeno si getta in mare per salvarlo; Ororo calma la bufera, ma i due criminali sono introvabili.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2020-10-21 17:42
    Revisore: lumpkin
  • Ghost trova un cadavere sbranato e pensa che non gli resti altro che la vendetta. Mentre Jack Russell legge dell'omicidio e capisce che i colpevoli sono dei licantropi, la gang di licantropi cattura una coppia e inizia a massacrarla. I licantropi si rendono conto che un ragazzino li ha visti e iniziano a dargli la caccia mentre Jack Russell trova i cadaveri e Ghost sconfigge due criminali di strada che lo hanno aggredito.

    Autore sinossi:
    2020-10-20 22:46
    Revisore: Lord Evil
  • Gamma-Burn sta devastando Hollywood dopo che il suo attore di soap preferito le ha detto che è brutta quando lei è andata a chiedergli un autografo. Simon interviene, portandosi dietro un ragazzo che si propone come sua spalla, Spider. Alla fine, è Spider a suggerire a Simon di usare la sua energia ionica per attivare delle lampade solari che neutralizzino i raggi gamma. Gamma-Burn muta e torna umana,  va dall'attore che la respinge, sta cercando la mostruosa creatura verde che aveva visto poco prima, quella dalla gloriosa bruttezza, una ragazza unica, non come tutte le belle ragazze che lo cercano. Simon torna a casa, sempre con Spider, e Ginger gli rivela che il ragazzo è il suo fratellino!

    Autore sinossi:
    2020-10-20 22:39
    Revisore: Lord Evil
  • Steve Rogers arriva nella cittadina di Timely, Wisconsin, in cerca di Visione, scomparso alcuni giorni prima dopo che aveva scoperto che un suo componente miniaturizzato era stato prodotto a Timely, un componente che non poteva esistere negli anni '30. Steve visita le Industrie Timely ma viene respinto, il titolare è occupato. Steve si reca nell'ufficio del titolare, apre la porta e precipita nel mezzo di uno scontro tra Gilgamesh e gli Uomini di Pietra, nel terzo millennio prima di Cristo. Aiutato Gilgamesh, i due, che non parlano la stessa lingua, raggiungono Utanpishtim, che rivela a Gilgamesh che il segreto dell'immortalità si trova in una pianta sottomarina. Mentre Nebula visita Druido, chiedendogli aiuto, Cap aiuta Gilgamesh contro un mostro marino, ma Gilgamesh perde la pianta per salvare la vita di Steve. Gilgamesh e gli altri immortali se ne vanno, resta solo una bambina che dice a Steve, nella sua lingua, di volerlo aiutare, la bambina è Sersi. Insieme si incamminano verso una futuristica cittadella. All'interno della quale, Kang tiene prigioniero Visione!

    Autore sinossi:
    2020-10-20 22:24
    Revisore: Lord Evil