Sinossi

  • Viaggiando nei mari del sud inesplorati se non dal Dottor Parker, di cui non si hanno più tracce, una nave di ricerca incontra creature sempre più grandi. Indagano finché non sono affondati da una creatura immensa. Il Capitano Kane e il Professor Biggs si salvano dal naufragio ma sono circondati dagli indigeni, che li legano a un palo insieme a Parker, per sacrificarli a una creatura a cui Parker aveva somministrato un ormone da lui creato, una tartaruga immensa devasta le costruzioni degli indigeni. I tre uomini scappano e schivano la creatura che aveva affondato la nave di Kane, un altro esperimento di Parker, una tartaruga ancora più grande!

    Autore sinossi:
    2024-03-18 19:55
    Revisore: Lord Evil
  • Kate Kildare riflette sul disastro che è stata Utopia. Magneto parla con Scott, implorandolo di recedere dai suoi propositi, ma lui rifiuta. Non è come Magneto, è diverso. Lui sta vincendo. Illyana e Piotr sono sfuggiti ai Vendicatori. Parlano, Illyana fa accettare al fratello la sua oscurità, provocandolo e facendogli vedere che lei non è il suo fiocco di neve, è un mostro, è stato intenzionale farlo diventare il Fenomeno. Illyana si teleporta nel Limbo sorridendo, ha ottenuto quello che voleva.
    Scott e Emma cenano nelle loro menti, le ultime due Fenici rimaste. Scott si domanda se stiano perdendo il controllo, ma poi si rende conto che non gli interessa e che sono sotto attacco. Emma confessa di averlo tradito telepaticamente con Namor, Scott, mentre infuria la battaglia, la attacca e le prende l'ultima porzione di Fenice rimasta. Poi trascende. è fiamma e fuoco incarnato.

    Autore sinossi:
    2024-03-18 19:38
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre Fondazione Futuro e X-Men contengono la minaccia delle macchine Skrull, Pixie e l'Uomo Ragno portano a bordo della nave da guerra gli Skrull desiderosi di lasciare la Terra, neutralizzano il nemico che vuole vendetta e distruggono la nave, facendo partire gli alieni con una navetta di salvataggio.

    Autore sinossi:
    2024-03-18 14:18
    Revisore: Lord Evil
  • Pixie porta uno Skrull al Baxter Building, convinta che tenga in ostaggio Franklin. La Fondazione Futuro sconfigge il nemico, Megan va via con gli X-Men. Ma gli X-Men erano degli altri Skrull in combutta con il primo. Rubano alla Horizon Labs, stavolta Megan li aiuta perché gli alieni vogliono solo tornare a casa. Ma uno di loro ha ingannato tutti, ha attivato una nave da guerra, scatenando dei robot contro la città!

    Autore sinossi:
    2024-03-18 14:02
    Revisore: Lord Evil
  • 1943. Mystica si infiltra ad Alamogordo, nel progetto Black Womb, per scoprire cosa stia facendo Destiny, che le chiede di non interferire, nonostante lei stia lavorando con Essex. Gli eventi porteranno alla disfatta del genetista, come la prima volta che lo hanno affrontato.
    1895. Mystica e Irene sono delle investigatrici, chiamate a indagare su degli omicidi, ora vi è un sopravvissuto, il Dottor Essex. Essex parla con le investigatrici della genetica e del Fattore Essex che crea i mutanti. Mystica si cammuffa da prostituta e cerca indizi, scopre l'assassino, un uomo con superforza dalla pelle bianca, gli spara e lo segue fino alla Milbury House, casa di Essex, dove vi è Irene ad attenderli. La creatura si trasforma in Essex, che rivela di essere stato mutato da Apocalisse. Mystica e Irene rivelano di essere anche loro mutanti. Essex parla di come le intelligenze artificiali domineranno la Terra, e di come lui voglia impedire il loro trionfo con mutanti, metaumani della scienza, tecnolgia aliena e magia. Viene condotto in carcere dove, quella notte, muore. Mystica fa insabbiare la notizia. Irene scopre nelle profondità di Milbury House quattro tubi di contenimento a dimensione umana, infranti e vuoti. Ognuno di essi ha marcato un seme delle carte da gioco.

    Autore sinossi:
    2024-03-18 12:21
    Revisore: Lord Evil
  • Shalla Bal viaggia con Yarro Gort verso la Terra per riabbracciare Norrin. Norrin lascia New York dopo aver salvato un poliziotto ed essere ancora tacciato come una minaccia. Arriva in un paese occupato in Sud America e salva una ragazza della resistenza da dei militari. Per causa di Norrin, la ragazza è catturata, lui sgomina i nemici e distrugge tutte le loro armi per salvarla. Lei lo bacia per aver salvato il loro paese, Shalla Bal osserva disperata, Norrin ama un'altra, ora dovrà abbandonarlo per Yarro Gort.

    Autore sinossi:
    2024-03-18 10:50
    Revisore: Lord Evil
  • Jean chiama Synch alla Cripta con urgenza. Nella Cripta, Forge decide di non salvare Wolverine, proseguendo la ricerca di Darwin, nonostante l'opposizione di Calibano. Serafina li attacca, Calibano la convince a lasciarli in pace, Serafina parla anche con Forge e decide che per il momento sono pari, non romperà nemmeno la trappola che blocca la Cripta. Forge viene attaccato dalla struttura della Cripta, ora Darwin è parte di essa e non vuole essere salvato né riportato a Krakoa. Forge torna fuori dalla Cripta con Laura e distrugge la tuta-Calibano. Laura riabbraccia Synch. A Krakoa, Forge parla con Calibano e si chiarisce.

    Autore sinossi:
    2024-03-18 10:29
    Revisore: Lord Evil
  • Fred Hembeck approfitta dell'assenza di Danny Fingeroth per disegnare Spectacular Spider-Man 86. La Mosca torna ad attaccare Jameson per vendicarsi, ma l'Uomo Ragno e la Gatta Nera lo salvano e catturano il criminale. Peter dice a Jameson di ricordarsi che l'ha salvato. Danny torna al Bullpen in tempo per affidare a Milgrom l'ultima tavola della storia...

    Autore sinossi:
    2024-03-18 09:49
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre Peter porta Felicia a casa dall'ospedale, un politico porta al parco il suo bambino neonato, ma pensa solo a fare un comizio, mentre una signora, vedendo il bambino che piange da solo nel passeggino, lo prende e lo porta via. JJJ inizia una campagna per ritrovare il bambino, Peter si mette a cercarlo e trova la signora, il bambino le è stato preso da dei criminali che vogliono fare un'estorsione. Peter salva il bambino e lo riporta alla famiglia.

    Autore sinossi:
    2024-03-18 09:26
    Revisore: Lord Evil
  • JJJ ripensa ai primi passi dell'Uomo Ragno nell'industria dello spettacolo, ipotizzando erroneamente come abbia ottenuto i suoi poteri. Ricorda come, dopo la cattura di un ladro e assassino, senza collegare il tutto a Peter Parker, abbia deciso di iniziare la sua crociata editoriale contro l'arrampicamuri, di fatto chiudendogli le porte del mondo dello spettacolo e facendolo diventare un vigilante. Mentre torna a casa con Marla, l'Uomo Ragno volteggia lì vicino...

    Autore sinossi:
    2024-03-18 09:04
    Revisore: Lord Evil
  • Ben continua ad accusare Peter di averlo voluto distruggere. Peter ribatte alle accuse, i ricordi di Ben sono stati confusi dal liquame psicoattivo. Inizia una battaglia senza esclusione di colpi. Intanto, Hallow's Eve attacca alle spalle Venom, lanciandolo verso la Treehouse degli X-Men per creare un diversivo. Ben mostra a Peter Robbie e Jonah, prigionieri nel Limbo. Peter dice di volerli andare a salvare, Ben è soddisfatto, l'incantesimo è completo, un demone afferra Peter e lo trascina nel Limbo.

    Autore sinossi:
    2024-03-18 07:44
    Revisore: Lord Evil
  • Felicia va a casa di Mary Jane per proteggerla per Peter, la trova che sta usando i suoi poteri per affrontare i demoni del Limbo. Mentre l'aiuta di nuovo, chiede ad Iron Man di mandare un drone a proteggere la famiglia di MJ. Le due combattono contro i demoni, quando sono pronte a tornare indietro, finiscono in un portale che le trasporta nel Limbo. Qui, dopo aver superato un'orda di nemici, si ritrovano al cospetto di chi le ha fatte arrivare in quel reame infero, Belasco ha bisogno dei talenti della Gatta Nera!

    Autore sinossi:
    2024-03-15 12:33
    Revisore: Lord Evil
  • Felicia racconta come abbia rubato la maschera al Dottor Destino, riuscendo a riportarla con mille peripezie proprio lì, per giocarsela a poker con MJ, Puck, Jake Lockley e la Cosa. Ma MJ scopre che è una riproduzione fatta in Messico e Felicia deve fare una risata e accettare di aver perso!

    Autore sinossi:
    2024-03-15 11:36
    Revisore: Lord Evil
  • Su Avalon infuria lo scontro tra Olocausto e Exodus, con Scott e Jean costretti a difendersi dagli Accoliti. Voght aiuta Charles ad entrare in contatto con Jean e Scott. Jean va a salvare Skids, abbandonata alla deriva nello spazio, Scott riesce a calmare gli Accoliti e cerca di condurli alla salvezza. Charles dice a Piotr di salvare Magneto. Avalon è distrutta, i gusci di salvataggio non sono disponibili, Scott aiuta Unuscione, facendole estendere il campo per proteggere gli Accoliti e lui stesso, mentre Jean e Skids usano i rispettivi poteri, e lo scontro tra Exodus e Olocausto non accenna a concludersi.

    Autore sinossi:
    2024-03-15 09:02
    Revisore: Lord Evil
  • Silver Surfer salva Johnny, abbandonato a morire da Kang in orbita a Mercurio. Arrivati al Four Freedoms Plaza, Norrin riabbraccia Mantis, ma arrivano Kang, i Cotati e i Preti di Pama, che vogliono che Mantis smetta di cercare suo figlio - Quoi dovrà diventare un Cotati. Si scatena una battaglia, dalla quale i nemici fuggono. Mantis, per seguirli, deve entrare nel reame del puro pensiero e per farlo, lascia morire il suo corpo fisico.

    Autore sinossi:
    2024-03-14 16:52
    Revisore: Lord Evil
  • Eros e Heather si stanno godendo i loro viaggi nello spazio quando si imbattono in una nave mercantile attaccata da un'orda barbarica. Eros riesce a parlare con il capo dell'orda e lo convince di poterlo inviare in un mondo valido da conquistare. Ma lo getta in un loop temporale in cui l'orda assale se stessa!

    Autore sinossi:
    2024-03-14 14:26
    Revisore: Lord Evil
  • La Coscienza cerca invano di convincere Master Mold a recedere dal rilasciare il virus, che ucciderebbe anche gli umani. Allora libera Scott, Callisto e Moira. Mentre Moira studia come disattivare il virus, Scott, Coscienza e Callisto cercano di sabotare la camera di lancio delle spore. Ma Master Mold li individua e li attacca.

    Autore sinossi:
    2024-03-14 14:21
    Revisore: Lord Evil
  • I soldati circondano T'Challa, che non cede alle provocazioni e mantiene la calma. Un soldato vuole sparare, un altro non vuole causare una rivolta, che si scatena quando T'Challa colpisce un nemico. I soldati prendono Zanti, e T'Challa attira la loro attenzione, consentendo all'amico e alla folla della township di allontanarsi.

    Autore sinossi:
    2024-03-14 14:14
    Revisore: Lord Evil
  • I demoni del Limbo iniziano a infestare la città, e provocano la resurrezione dell'Inventore. Tutti chiedono a Kamala perché abbia accettato uno stage alla Oscorp, lei non vuole rispondere. Durante il lavoro, il suo partner di laboratorio Arjun le chiede di uscire, ma lei accetta come amica, non vuole un appuntamento. I demoni iniziano a infestare il laboratorio, Kamala salva Arjun e, nei panni di Ms. Marvel, lo convincere a non prendere male il rifiuto di un appuntamento galante. Arriva a confrontarsi con Chasm, che la fa precipitare in un portale per il Limbo!

    Autore sinossi:
    2024-03-14 14:10
    Revisore: Lord Evil
  • A Berlin Est, Magneto e la sua nuova Fratellanza incontrano un mutante in grado di aiutare la causa grazie al suo potere di carpire i segreti dalle menti. Ma Magneto scopre che l'uomo era una guardia nel campo di sterminio dove lui stesso era internato. Non gli interessa quello che sa e come potrebbe aiutare la causa. Uccide Whisper.

    Autore sinossi:
    2024-03-14 13:45
    Revisore: Lord Evil
  • Liz porta Norman alla Alchemax. Norman continua a vedere i fantasmi del suo passato, ricorda tutti i peccati da cui è stato purificato. Va dalla Kafka a chiedergli di cancellargli i ricordi, ma lei gli svela cosa sia successo ai suoi peccati, diventando la Regina Goblin. Norman la combatte, riuscendo a malapena a sfuggirle. Lascia a Peter un messaggio chiedendogli perché non gli aveva parlato di cosa fosse successo ad Ashley, poi ricomincia a prepararsi. Non sa che anche Jack Lanterna è fuggito dall'ospedale ed è sulle sue tracce.

    Autore sinossi:
    2024-03-14 13:39
    Revisore: Lord Evil
  • Selene spiega che se Gideon uccidesse tutti gli X-Terni impazzirebbe per il troppo potere. Cable offre il suo aiuto, in cambio della libertà per Blink dall'influenza di Selene. Gli eroi attaccano Gideon, che viene ucciso da Blink, che teleporta via la sua testa. Cable elimina Absolom e riporta il corpo di Gideon nel futuro. Altrove, Burke rinasce.

    Autore sinossi:
    2024-03-14 09:33
    Revisore: Lord Evil
  • Molti senzatetto di New York farneticano di un albero torturato, l'indagine è affidata all'Ispettore Curzon, distaccato da Scotland Yard presso Codice: Blu. Curzon inizia a indagare anche sui cadaveri delle creature di frassino e metallo distrutte da Thor. E trova un collegamento tra le creature e la mitologia asgardiana, il frassino Yggdrasil. Ad Asgard, Beta Ray Bill mangia una mela e muore. Odino è insensibile alla disperazione di Sif, considera solo che Ragnarok si sta avvicinando, Thor è malato, Bill è morto, rimane solo Red Norvell come Dio del Tuono.
    A New York, Thor si ritrova nell'attico dell'Incantatrice, che richiama i suoi schiavi milionari e parla con il tonante. Sono entrambi esuli su Midgard, lei è stanca di cercare di sedurlo con la forza o la magia. Ora che sono soli, hanno l'un l'altra.

    Autore sinossi:
    2024-03-14 09:15
    Revisore: Lord Evil
  • Iron Hammer riesce ad aprire il B.I.F.R.O.S.T. e raggiungere Asgard, durante il viaggio scopre di essere figlio di Howard Odin, bandito per la sua arroganza e privato dell'immortalità. Qui viene sconfitto da Malekith, ma comprendendo la propria mortalità è in grado di sconfiggere il nemico, liberare il padre e gli alleati, mettere in fuga il vendicativo fratellastro. Poi Iron Hammer va da Lady Hel, le parla, ha accettato la sua mortalità, i due si possono baciare.

    Autore sinossi:
    2024-03-14 08:53
    Revisore: Lord Evil
  • Tamara guida gli uomini della squadra suicida a distruggere i nemici poi, con una manovra ardita, riesce a far entrare la loro nave nel campo di energia della Piecemaker e della nave dei B'be. In questo modo, anche loro escono insieme ai loro amici dall'orizzonte degli eventi del buco nero. Nomad torna a Base Greel e scopre che sono passati quindici anni, anche se per loro sono trascorsi solo pochi giorni. la Legione è cambiata, i legionari indossano collari che li fulminano se non obbediscono. Sarigar ottiene dal nuovo generale di mantenere insieme la Nomad, ma sono mandati subito in missione. Tamara incontra sua figlia ora ventenne.

    Autore sinossi:
    2024-03-13 15:39
    Revisore: Lord Evil