Sinossi

  • Ghost e Stacy parlano, prima di andare al nightclub del Sangue. Qui arriva Hannibal King, che rivela il messaggio del Custode alla Veggente, i Caduti sono membri del Sangue che si sono uniti a Zarathos e cercheranno di convertire tutti gli altri alla loro causa. Così, la Veggente si reca con Ghost e Vendetta dal Patriarca, primo e più potente del Sangue, che sta combattendo contro uno dei Caduti. Ghost e Vendetta mettono in fuga il caduto, ma il Patriarca non è contento. Poi il Patriarca, altezzosamente se ne va. Mentre Ghost dice a Stacy di dimenticarlo, ma ricordare l'amore che Dan prova per lei, il Patriarca si unisce a Zarathos!

    Autore sinossi:
    2021-04-14 15:36
    Revisore: Lord Evil
  • I Nightstalkers stanno combattendo contro i Lilin quando li vedono scomparire. Pensano che i Figli della Mezzanotte abbiano trionfato, ma questi arrivano, guidati dal Dottor Strange, che li avverte che il pericolo non è ancora passato. Ma i Nightstalkers si allontanano. Dalla distanza vedono Zarathos e i Caduti andare via con il Custode, dopo aver sconfitto i Figli della Mezzanotte. Li seguono nelle profondità della terra, mentre Frank resta indietro per consentire a Blade e Hannibal di fuggire, Hannibal aveva trovato il Custode, che gli ha dato un messaggio vitale per Strange e gli Spiriti della Vendetta. Così, mentre Blade vuole tornare indietro a salvare Frank, Hannibal gli dice che non possono!

    Autore sinossi:
    2021-04-14 15:04
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre Alfiere avanza inesorabilmente verso la casa di Sophie, non bastano gli uomini della Turnpike Authority a fermarlo e non si fa scrupoli a torturare il capo di Sophie per avere un indirizzo, Sam e Nathan parlano. Poi sentono il rumore di battaglia, Alfiere è arrivato. Sam, l'ultimo X-Man, lo affronta in una battaglia disperata, mentre Cable si fa portare fino al ponte che univa il New Jersey con New York da Sophie. Sam muore nella battaglia contro Alfiere, mentre Cable, si prepara a saltare nel tempo. Sophie gli chiede perché lo stia facendo, perché fugge, quando lei può aiutarlo e portarlo dove vuole, e Nathan risponde che ha deciso di non scappare più.

    Autore sinossi:
    2021-04-14 12:53
    Revisore: Lord Evil
  • Victor rifiuta le chiamte di Scott per tornare negli X-Men. Allora arriva Jean Paul, ma Victor gli dice di andarsene e di non cercarlo, né lui, né i suoi amici della scuola Xavier. Victor racconta il perché. Tornato a casa dopo lo sciogliemento degli X-Men, si è reso conto di essere indietro con la scuola rispetto ai suoi coetanei. E si è reso conto di essere traumatizzato quando è saltato addosso al padre dopo che questi, inavvertitamente aveva fatto cadere una tazza e Victor credeva fosse un'attacco! Victor dice a Jean Paul che gli X-Men gli hanno rovinato la vita, era un adolescente, ora lo hanno trasformato in un soldato. Quindi se ne va, dicendo di non cercarlo.

    Autore sinossi:
    2021-04-14 12:36
    Revisore: Lord Evil
  • Remy sconfigge tutti gli assassini mandati dalla loggia, poi parla con Xavier, che non lo riconosce finché non analizza i ricordi di entrambi, soprattutto il ricordo di quando Charles aveva sciolto gli X-Men, dicendo a Scott che lo aveva deluso, e Remy, rimasto solo con Charles, gli aveva detto che è un ottimo bugiardo. Remy mostra una lista della loggia, in cui i bersagli sono indicati come Charles, Sebastian Shaw, Carter Ryking e Kurt Marko. L'indomani, Charles e Remy vanno alla clinica e scoprono che Carter è morto. Shaw, che è andato a rendere i suoi omaggi a Carter, li vede uscire dall'istituto e decide di seguirli. Remy e Charles, sorvegliati dalla Loggia, viaggiano nel deserto, verso Los Alamos, e Charles ricorda come Kurt Marko picchiasse Shannon Xavier davanti a lui e Cain. Charles si concentra, ha un malditesta lancinante, e vede se stesso che manda i suoi X-Men verso la morte. Gli assassini ne approfittano, ma Remy li affronta, venendo soverchiato, mentre Charles ricorda, il Dottor Milbury era Sinistro!

    Autore sinossi:
    2021-04-14 12:18
    Revisore: Lord Evil
  • Charles sogna, ha gli incubi, ripensa al Cassandra Nova, che lo accusa di aver sempre voluto controllare tutto e tutti, di essere stato crudele, assolvendosi mediante i mostri che ha dovuto fronteggiare negli anni. Charles va a trovare Carter Ryking e su sua richiesta ne legge i ricordi, quando erano bambini, quando il Dottor Milbury faceva dei test dolorosi su entrambi, e Carter vedeva un simbolo di energia sulla fronte del Dottore. Charles ripensa ai test che effettuava su Fenice, sul suo passato, su chi possa essere Milbury. mentre Carter muore all'ospedale, degli assassini si muovono verso Charles, ma appare, per fermarli, Gambit!

    Autore sinossi:
    2021-04-14 11:55
    Revisore: Lord Evil
  • Una strana meteora precipita sulla Terra. A Portland, Wagenbot e Radiorobot parlano con G.B. Blackrock, che li informa della meteora, mentre su Cybertron Ratbat manda i Triplex Chargers a verificare una nave da trasporto Decepticon precipitata sulla Terra. I tre Decepticon scoprono che la nave è precipitata a causa degli Scraplets, dei piccoli robot che infettano la vita meccanica, fino a consumarla. Grazie a Charlie Fong, Wagenbot e Radiorobot arrivano al cratere. Radiorobot affronta i Decepticons, mentre Wagenbot e Charlie scoprono la minaccia degli Scraplets. I Decepticons sono stati infettati, così come viene infettato anche Radiorobot, mentre Charlie convince Wagenbot ad andarsene, abbandonando il suo amico, per studiare una cura per gli Scraplets. Ma anche Wagenbot è stato infettato e, dopo alcuni chilometri nel deserto, si ferma, troppo stanco a causa del morbo...

    Autore sinossi:
    2021-04-14 10:02
    Revisore: Lord Evil
  • Kang continua ad indottrinare Eimin e Uriel. Dopo averli fatti rimanere nei campi di concentramento del Teschio Rosso, li porta nell'Era di Morgana, per insegnare loro come distruggere senza pietà i loro nemici, affrontandoli faccia a faccia. Il loro bersaglio è il Colonnello America, giunto nei tunnel dei Morlocks per negoziare l'arresto di Calibano. I Gemelli Apocalisse lo attaccano, attaccando anche i Morlocks. Il Colonnello sfugge ad Uriel, che viene attaccato anche da Havok. Uriel uccide Havok e ferisce sua moglie, Rogue. Kang ordina ad Eimin di finire Rogue, poi li riporta alla sua capitale. Dopo aver mostrato loro i suoi trofei, inclusa l'ascia Jarnbjorn, decide di punirli per aver fallito la missione, rimandandoli nei campi del Teschio.

    Autore sinossi:
    2021-04-14 07:56
    Revisore: Lord Evil
  • Deadpool, il Dottor Strange e Howard affrontano il misterioso assassino, ma quando questi sviluppa una dozzina di braccia armate di spada, si ritirano nel Sancta Sanctorum di Strange. Mentre Strange studia una soluzione, e Howard resta con lui, Wade decide di cercare una soluzione a modo suo. Poi, capisce di dover parlare con gli altri partecipanti alla cena, trova Spider-Ham ma rischia di venir attaccato perchè ha interrotto la sfida di softball tra uomini ragno e wolverine. La coinquilina di Squirrel Girl lo chiama, entrambi pensano che sia tornata Squirrel Girl, ma quando Wade arriva all'appartamento, scopre che è tornata Squirrelpool!!

    Autore sinossi:
    2021-04-13 10:57
    Revisore: Lord Evil
  • Johnny, combattendo le forze del Cancroverso, nota Lockjaw e Beta Ray Bill. Insieme a Norrin Radd/Bob Reynolds, aiutano Bill a raggiungere Stormbreaker, respingere un'orda del Flagello e poi tornano a 42, reso invisibile da Susan, che è diventato il centro per rifugiati della Zona Negativa. Improvvisamente, lo scudo di Sue, che protegge il pianeta, vacilla, Void li ha trovati, e insieme a lui vi sono tutte le forze del Cancroverso. Johnny dirige la difesa, mentre Reed deve occuparsi del portale verso l'Universo Positivo. Improvvisamente, il portale si attiva da solo, è arrivato Richard Rider con un esercito di eroi cosmici! Richard capisce che la chiave per la vittoria è Bob Reynolds, e chiede, mentre ordina a tutti di attaccare Void, che partecipi all'attacco e provi a fondersi con Void, per prenderne il controllo, ma Bob/Norrin ha paura, eppure la personalità di Norrin prevale e si convince a partecipare all'azione. Norrin/Bob colpiscono Void, Norrin è libero, Bob e Void si fondono nuovamente in Sentry. Sentry rivela che i Signori dai Molti Angoli vogliono Richard, è lui il loro vero obiettivo. Richard vola verso i nemici, e i Signori dai Molti Angoli si mettono ad inseguirlo. Richard e Norrin arrivano alla faglia che collega il Cancroverso con la Zona Negativa, e Richard, sotto gli occhi sconvolti degli eroi, assorbe in se i Signori dai Molti Angoli, tutti loro. Norrin, Quasar e Sue usano i loro poteri per tenere insieme il corpo di Richard. A quel punto, Sentry distrugge Nova. A quel punto, la Faglia si chiude, la guerra è vinta. Norrin è scomparso, Sentry è rimasto a proteggere la Zona Negativa, e gli eroi brindano, a casa, in onore di Richard e del suo sacrificio. Ma nella Zona Negativa, Annihilus resuscita Richard, il suo debito è pagato, ora vuole che lui e Norrin, che lo ha costretto a resuscitare Richard, se ne vadano dal suo regno!

    Autore sinossi:
    2021-04-12 09:23
    Revisore: Lord Evil
  • Elektra ripensa al suo passato, con i Casti, con la Mano, con i Serpentieri, e recluta una sua squadra di ninja per affrontare i Serpentieri ed impedire loro di purificare Sakki, la loro spada sacra. Individua dei bersagli e quello che sceglie di proteggere, un prete che lavora nei bassifondi, viene attaccato, ma lei e il suo Ryu lo portano in salvo, mentre Tekagi dice ai Serpentieri di prepararsi alla caccia!

    Autore sinossi:
    2021-04-09 17:21
    Revisore: Lord Evil
  • Sotto la pioggia, di notte, Hulk entra in un negozio ed inizia a mangiare. Il negoziante, sentendo rumore, scende da casa e, vedendo Hulk, gli spara. Hulk si arrabbia e fa crollare tutto, salvando però il negoziante e sua moglie dalle macerie. Hulk, dopo essere saltato via, atterra da solo, mentre il negoziante si domanda cosa volesse Hulk nel suo negozio. E Hulk dice di avere fame...

    Autore sinossi:
    2021-04-09 16:45
    Revisore: Lord Evil
  • Gilbert Stormflower assiste alla battaglia senza esclusione di colpi tra Hulk e Thor nel deserto. Arriva Iron Man che separa i due contendenti, che continuano a litigare, scoprendo che il motivo dello scontro sono state le battute di Thor sui capelli di Hulk e le risposte del gigante di giada.

    Autore sinossi:
    2021-04-09 16:36
    Revisore: Lord Evil
  • In una riunione ai massimi livelli, il Dottor Sturgeon mostra delle immagini, facendo vedere a tutti i vertici militari come Hulk non solo abbia spazzato via tutto e tutti quelli che l'esercito ha mandato contro di lui, ma abbia annientato anche Iron Man, giunto a dare una mano alle forze armate. I vertici militari sono tutti a bocca aperta, senza parole.

    Autore sinossi:
    2021-04-09 16:32
    Revisore: Lord Evil
  • Hulk affronta e sconfigge tutti i suoi nemici più potenti, ma abbatte anche Thor. Il Dottor Strange e Valchiria lo osservano, grazie all'illusione psichica di Strange, il loro compagno Difensore può scatenare tutta la sua rabbia ed aggressività senza fare danni. Strange dice però una verità innegabile, oltre la rabbia di Hulk, Hulk è davvero il più forte che ci sia!

    Autore sinossi:
    2021-04-09 16:28
    Revisore: Lord Evil
  • Il giovane Terry sta venendo picchiato dai bulli, quando arrivano Hulk e Rhino che combattono. I bulli scappano, ma Terry rimane e, quando Rhino fugge, stringe amicizia con Hulk. Poi diventa amico anche di Bruce Banner. Dopo alcuni anni, Terry vincerà il premio Nobel e farà fare grandi conquiste all'umanità!

    Autore sinossi:
    2021-04-09 16:17
    Revisore: Lord Evil
  • Hulk affronta l'esercito e affronta Capitan America. ma quando vede che al fianco di Capitan America c'è anche il suo amico Rick è confuso. Afferra Rick, poi lo getta via, vuole solo gridare e se ne va. Vede che Rick rimane con Capitan America, allora Hulk sente una profonda tristezza, le sue ferite sono già guarite, ma Hulk continua a sentire male dentro di se.

    Autore sinossi:
    2021-04-09 16:09
    Revisore: Lord Evil
  • Hulk è in aula, è stato chiamato a processo per rispondere dei danni e delle distruzioni causate. I testimoni si susseguono, così come i discorsi degli avvocati, alcuni testimoni, come Samson e Tony Stark, a favore di Bruce. Finchè, all'improvviso, un'orda di supercriminali attacca l'aula, allora Hulk li affronta e sconfigge tutti quanti, distruggendo anche l'intero palazzo di Giustizia, mentre il giudice respinge la mozione contro Bruce!

    Autore sinossi:
    2021-04-09 16:03
    Revisore: Lord Evil
  • Sulla stazione spaziale, Kaz si rialza e diventa il tramite, insieme a Radian, per la comunione tra gli Y'Lestja e gli occupanti della stazione spaziale stessa. A loro viene offerta la conoscenza, e tutti, tranne Feng Huang, capiscono l'importanza del dono di comunione degli Y'Lestja. Quando gli Y'Lestja se ne sono andati, Radian sta per andarsene anch'egli, ma Feng Huang lo distrugge, poi si allontana, bloccando tutti gli altri. Destino dice a Fortune di portare tutti su una navetta di salvataggio, lui resta indietro e affronta Feng Huang, impedendole di fuggire mentre la stazione spaziale esplode...

    Autore sinossi:
    2021-04-09 14:59
    Revisore: Lord Evil
  • Remy affronta Julien, prendendogli l'elisir, e scopre come l'elisir gli abbia dato la vita ma lo abbia anche deturpato. Mostra questo al padre poco prima che arrivino l'esattore e i membri delle due logge a dargli la caccia. Remy arriva a casa e sconfigge l'Esattore, che aveva preso in ostaggio Belladonna e Rogue. Però perde l'elisir, distrutto da Julien. Quando Julien lo attacca alle spalle, con Remy disperato per aver perso l'unica cosa che avrebbe salvato Belladonna, è Marius, il padre di Julien e Belladonna ad abbattere il figlio. Remy mostra alle logge l'effetto dell'elisir, così le stesse rifiutano il nuovo patto con Candra, che se ne va sconfitta. Remy riesce a salvare Belladonna con alcune gocce di elisir, ma lei ha perso la memoria e per lui è ora perduta per sempre. Remy cerca di baciare Rogue, che, alla fine, lo respinge e se ne va. Come sempre, il ladro mutante, ora respinto anche dal padre e dalla loggia dei ladri, dovrà percorrere un sentiero solitario per vivere la sua vita!

    Autore sinossi:
    2021-04-09 14:59
    Revisore: Lord Evil
  • Krys e Victor Dieci Aquile si recano in un laboratorio, che ha subito un attacco, e scoprono che chi ha distrutto il laboratorio e ucciso tutti coloro che vi stavano dentro ha riportato tutto al ranch, da Zhao!
    Intanto, gli X-Men e i Freakshow si accommiatano - mentre Xi'An ha visioni sulla sua duplice natura distruttrice e guaritrice; Eddie conosce Rosa e decide di restare con lei, insieme ai Freakshow, mentre gli X-Men riprendono il loro viaggio.
    Krys e Victor entrano nel ranch e si trovano ad affrontare i Prescelti, imitazioni mostruose degli X-Men. Sfuggono ai nemici ma vengono abbattuti da Zhao in persona!

    Autore sinossi:
    2021-04-09 13:48
    Revisore: Lord Evil
  • Lachryma osserva la città, le sue prede, e ricorda. Era un'avvocato per il movimento dei diritti della popolazione e, dopo aver fatto condannare una mega-corp per aver avvelenato il cibo con materiale radioattivo, le altre mega-corp hanno mandato i loro mercenari ad uccidere i membri del movimento. Lei è stata ridotta in fin di vita, quando è arrivata Sorella Lucia, che ha ucciso e consumato i mercenari e poi l'ha salvata trasformandola in un vampiro. Le ha offerto un ruolo nella sorellanza delle lacrime, ma lei ha rifiutato, ha altri piani di vendetta.

    Autore sinossi:
    2021-04-09 08:10
    Revisore: Lord Evil
  • Mr. Bongo racconta la storia di Duke Stratosphere, come fosse un impiegato di una mega-corp che ha inventato l'interfaccia del cyberspazio insieme alla sua amata Cydney, finché Cydney non è scomparsa e lui, per ritrovarla, è diventato il famigerato cyber-viaggiatore, inseguito da tutte le mega-corp. Un giorno ha reincontrato Cydney, che era un agente Alchemax fin dall'inizio, e lo ha tradito per trovare un codice genetico nel cyberspazio... arriva Duke che spegne Bongo e si incontra con Cydney per andare a pranzo insieme nel cyberspazio.

    Autore sinossi:
    2021-04-09 07:48
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre una tempesta di neve inizia ad avviluppare New York, Ben torna al Daily Grind, trovandolo deserto, c'è solo la studentessa di fotografia Jessica. Shirley da a Ben la serata libera e Ben va a vedere i lavori di Jessica all'università. I due si rendono conto che tutti stanno guardando il nuovo canale, Mysteryvision, ma loro non hanno la televisione. Ben nota il professor Ramirez e, separatosi da Jessica con la scusa di tornare al lavoro, si cambia e lo segue, trovandolo ipnotizzato davanti ad uno schermo. Quando Ben blocca lo schermo, Ramirez dice di essere certo che il nuovo network sta usando il suo chip rubato. Ben si reca agli studios del network e scopre che il presidente è Mysterio, che scatena le sue creazioni virtuali contro la città. Ben le affronta ma il fluido delle ragnatele si inceppa e lui inizia a precipitare verso la morte, mentre Mysterio ride, le pellicole adesive che ha messo sulla sua maschera gli fanno vedere come reali le creazioni virtuali del chip, e la morte dell'Uomo Ragno gli garantirà grandissimi ascolti e tanti soldi!

    Autore sinossi:
    2021-04-08 22:50
    Revisore: Lord Evil
  • Conan sopravvive a stento all'attacco di una pantera di montagna. Ferito, si trascina lungo il suo cammino e ricorda come la pestilenza abbia colpito il suo villaggio. Suo nonno gli ha raccontato la battaglia della Valle di Brita mentre Conan era in preda alla febbre e Conan, ripresosi leggermente, ha deciso di raggiungere la valle. Qui, ha avuto una visione, ha visto la battaglia tra i Cimmeri e gli Aquiloniani, ha compreso il significato della battaglia, della guerra e della morte. è stato attaccato, quando ancora aveva le visioni, da un cannibale, ma è riuscito ad ucciderlo. E, per la prima volta, ha vinto un duello fino alla morte contro un nemico che voleva ucciderlo. Trionfante e guarito, rinvigorito dagli spiriti della battaglia, Conan si è rimesso in cammino verso il villaggio, senza vedere una donna misteriosa che ha percepito il suo potere e ha strappato le ossa alla sua vittima.

    Autore sinossi:
    2021-04-08 22:21
    Revisore: Lord Evil