Testo completo

del 1991/04
Protagonista:
AVENGERS WEST COAST
Titolo originale: Grudge Match
Script: Roy Thomas, Dann Thomas | Pencils: Paul Ryan | Inks: Danny Bulanadi




Sinossi:

Clint e USAgent sono faccia a faccia e iniziano a combattere senza esclusione di colpi.
Ore prima, i Vendicatori si sono riuniti nella sala conferenze della base, dove il gruppo ha visto un messaggio di Capitan America, che dice loro di scegliere sette membri titolari e sette riserve secondo le nuove regole che controllano i Vendicatori. Il messaggio include anche un messaggio del Generale Hayworth che dice che non è più interesse del Governo avere un membro dei Vendicatori. Il gruppo vota e i membri scelti sono Clint, Tigra, Simon, Wanda, Jan, Hank e Iron Man, le riserve USAgent, che ha ricevuto un solo voto, così come Mimo, oltre alla Torcia Umana, Machine Man e Quicksilver. Jan e Hank annunciano di voler diventare riserve, mentre USAgent litiga con Clint, che litiga anche con Bobbi dopo averle detto di non essere stato lui a votarla. Simon parla a Wanda rivelandole i suoi sentimenti, ma Wanda dice di considerarlo solo un amico.
Ora, Clint e USAgent abbandonano le loro armi e iniziano a combattere a mani nude. Clint cade da una rupe e si salva a malapena, poi assalta di nuovo USAgent, provocandolo finchè questi non lo mette brutalmente KO. Arrivano gli altri Vendicatori che cacciano USAgent anche dalle riserve, mentre Clint si riprende a fatica.
Nel porto di Los Angeles, Jawbreaker contrabbanda una cassa, ma Taifu gliela vuole rubare. Arriva però Kuroko che ferma Taifu. Lei e Jawbreaker prendono Taifu e la cassa e proseguono nel piano del Dottore.

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: