Testo completo

del 1981/08
Protagonista:
Daredevil
Titolo originale: Lady Killer
Script: Frank Miller | Pencils: Frank Miller | Inks: Klaus Janson




Sinossi:

Mentre Matt è alle prese con una gang, un maniaco assale una coppia. L'urlo di una donna da una finestra e l'arrivo di Matt salvano la coppia. Ma per questo assalto viene arrestato Melvin Potter. Matt va a parlare con il suo cliente insieme a Becky, che vedendolo rimane terrorizzata. Ha perso l'uso delle gambe quando un maniaco l'ha aggredita e violentata e picchiata a morte. E quel maniaco ha la faccia di Melvin. Eppure Matt sa che Melvin è innocente per questi crimini.
Mentre Melvin evade, Matt parla con Debby, preoccupata per Foggy, che vedendoli insieme caccia Matt da casa sua. Il manico, intanto, attacca l'assistente sociale di Melvin, Betsy, ma i vicini della ragazza la salvano. La ragazza mette Matt sulla pista giusta. Cercando in vari locali sadomaso trova il maniaco e lo affronta, riuscendo, dopo una dura lotta, a sconfiggerlo. è il perfetto sosia di Melvin, è in questo modo che lo ha incastrato.
Matt torna da Becky, tumefatto, e le chiede scusa per averla giudicata sulla sua volontà di non denunciare la violenza subita. E Becky, in lacrime, chiama la polizia. Denuncerà Reese.

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: