Testo completo

del 1987/05
Protagonista:
Sunspot
Titolo originale: I'll Take The High Road And I'll Take The Low Road And I'll Get To Sunspot Before Me
Script: Mary Jo Duffy | Pencils: Kerry Gammill | Inks: Tom Palmer




Sinossi:

La ragazza salvata da Bobby fugge con un'amica, mentre Bobby viene pestato dai due teppisti. Ma il ragazzo viene salvato da Warlock, ed insieme i due iniziano a girovagare per le strade di New York.
A Westchester, Magneto e Moira incaricano Madrox e Siryn di trovare Bobby e Warlock, essendo anche loro dei teenager è più facile che riescano a convincerli a tornare indietro.
A New York, Bobby vuole rubare in un edificio, ma, dopo esservi entrato, si accorge che l'edificio è una chiesa e scappa via con Warlock, desistendo dai suoi propositi. Un gruppo teppisti entra nella chiesa aperta da Bobby per saccheggiarla, ma sono fermati da un ragazzino e due misteriosi individui che stanno cercando anche loro Bobby.
Bobby e Warlock vengono trovati da un duplicato di Madrox e dal ragazzino con le sue due aragoste, le due misteriose figure precedentemente nell'ombra. Mentre Madrox gli chiede di tornare a Westchester, il ragazzo, Gomi, gli dice di unirsi a lui nei Fallen Angels, un gruppo di ragazzi in fuga che si prendono cura l'uno dell'altro. Appare anche lo Svanitore, leader dei Fallen Angels, che spiega a Bobby che non vuole più combattere, solo che chi non ha nessuno possa trovare qualcuno a cui importi qualcosa. Del gruppo fa parte anche la ragazza Chance.
Improvvisamente, arriva Siryn, che vedendo lo Svanitore lo assale, così questi si teleporta via, e anche Bobby, Warlock, Gomi, le aragoste Don e Bill, Chance e persino Madrox se ne vanno, unendosi tutti ai Fallen Angels. Siryn li insegue per la porta che hanno preso su indicazione di Ariel, l'amica di Chance, ma oltre vi trova solo un ristorante pieno, senza alcuna traccia del gruppo!
 

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: