Testo completo

del 1993/02
Protagonista:
Ravage
Titolo originale: Horror In Hellrock!
Script: Stan Lee | Pencils: Paul Ryan | Inks: Keith Williams




Sinossi:

Ravage combatte le truppe dell'Occhio Pubblico mentre Dack, ferito, viene portato in ospedale dall'Occhio Pubblico e Tiana catturata.
Ravage si infiltra nell'ospedale e parla con Dack, ma è costretto a fuggire dalle forze dell'Occhio Pubblico. Ravage però ha una missione, salvare Tiana, che è stata mandata ad Hellrock.
Ad Hellrock, Tiana è prigioniera del leader dei mutroidi, Dethstryk. La Veggente dei Mutroidi allerta Dethstryk dell'imminente arrivo di Ravage, l'unico che potrebbe fermarlo.
Ravage si infiltra ad Hellrock mediante una nave-drone che porta i rifornimenti all'isola dei Mutroidi.
Lo scontro tra Ravage e i soldati di Dethstryk è interrotto da quest'ultimo, che mostra la sua prigioniera, a cui distrugge la tuta anti radiazioni. Ravage prende Tiana e fugge via, facendosi strada tra i mutroidi. Quando sono al sicuro, da a Tiana la sua tuta anti radiazioni e poi la porta alla nave drone, consentendole di sfuggire all'isola radioattiva.
Ravage fugge dalle truppe di Dethstryk e si sente strano. Sente un forte calore all'interno del suo corpo. Gli effetti delle radiazioni stanno iniziando a farsi sentire. Potrebbero trasformarlo in mutroide oppure ucciderlo. In ogni caso, Ravage cercherà di fermare Dethstryk prima di morire.

 

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: