Testo completo

del 1994/04
Protagonista:
SECRET DEFENDERS
Titolo originale: Escape
Script: Ron Marz | Pencils: Tom Grindberg | Inks: Donald C. Hudson




Sinossi:

Gaetar guida il team fino alla nave, facendosi strada tra le orde di monaci che vogliono ucciderli. Purtroppo, la nave è stata distrutta come Thanos aveva detto loro. Il gruppetto usa il relitto come barricata, ma vengono aggirati e circondati, le loro speranze sono sempre di meno ogni istante che passa. Titanium Man ha un'idea, è in grado di riparare il guscio di salvataggio della nave, che potrà portare fuori dall'orbita, ma poi sarebbero alla deriva.
Il piano funziona, ma il gruppo va alla deriva nello spazio. Geatar lancia una richiesta di soccorso nello spazio, ma anche lui è prossimo allo svenimento. Quando si riprende, è su un asteroide con Silver Surfer e Legacy. Surfer convince il gruppo a non combattere, quantomeno per gratitudine di averli salvati.
Surfer riporta Titanium Man e Rhino sulla Terra, mentre Nitro se ne va dopo aver stretto la mano e dopo essersi presentato con Legacy, che ha riconosciuto come figlio di Mar-Vell. Per questo la stretta di mano, che Legacy trova onorevole, ma Nitro compie sarcasticamente. Il Super-Skrull vola via per tornare nell'Impero a riconquistare il suo onore, mentre Geatar si arrende. Legacy lo consegna a Mentore, che lo fa incarcerare insieme a Nebula.

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: