Testo completo

del 1991/04
Protagonista:
Silver Surfer
Titolo originale: Confronting One's Maker
Script: James Starlin | Pencils: Ron Lim | Inks: Tom Christopher




Sinossi:

Mentre attraversano lo spazio per affrontare Thanos, Silver Surfer e Drax si separano. Norrin andrà ad avvisare gli eroi terrestri del pericolo e a reclutarli. Ma prima, Norrin fa un'altra fermata. Incontra Nova e le chiede di parlare da solo con Galactus.
Al cospetto del Divoratore di Mondi, Norrin lo accusa di aver modificato la sua anima, e Galactus dice che lo ha fatto, per evitare che il senso di colpa per i milioni di morti che ha causato al suo servizio potesse impedirgli di servire nel modo più appropriato.. Silver Surfer chiede a Galactus di cancellare la modifica della sua anima, Galactus accetta e Norrin sviene, preda del suo senso di colpa. Quando si riprende, Galactus si offre di rimettere i blocchi nella sua anima ma Norrin, prima di ripartire per la sua missione, rifiuta, si porterà la colpa nell'anima e farà di tutto per fare ammenda.
Thanos compare al cospetto di Galactus e lo minaccia di non osare interferire nei suoi piani, come invece gli ha chiesto Silver Surfer.
Intanto, nel Mondo dell'Anima, Warlock annuncia a tutti gli abitanti che ha deciso di scendere in campo contro Thanos prima che questi possa aggredire il loro paradiso.

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: