Testo completo

del 1967/03
Protagonista:
Nick Fury
Titolo originale: Beware The Deadly Dreadnought
Script: Stan Lee, Jim Steranko, Roy Thomas | Pencils: Jim Steranko | Inks: Jim Steranko




Sinossi:

Il computer SHIELD inizia ad elaborare i dati sull'Hydra Supremo per definirne l'identità segreta, mentre Nick ordina a Bronson di portare Laura Brown al sicuro. Nick, intanto, si reca da Boothroyd che gli fornisce delle nuove armi segrete nascoste in oggetti che può portare su di se in incognito.
Nel frattempo Bronson, l'Hydra Supremo, contatta la sua base, ordinando di iniziare il Piano C. Dalla base Hydra parte un robot che supera le difese dell'elivelivolo SHIELD, disattivate dall'Hydra Supremo, e attacca Nick in una zona chiusa, dove Dum Dum, Gabe e Jasper non possono aiutarlo.
Mentre Nick combatte disperatamente, Laura ha dei sospetti su Bronson e si reca dal computer, che ha scoperto l'identità dell'Hydra Supremo, proprio come Laura sospettava! Ma Laura si è distratta, cosentendo a Hydra Supremo di sorprenderla e sconfiggerla.
Nick distrugge il robot Hydra e si reca al computer, che rivela che la vera identità di Supremo Hydra è Laura Brown! E l'Agente Bronson dice che Laura è sparita, dovranno cercarla in tutto l'Elivelivolo ma riusciranno a sconfiggere la loro avversaria e Hydra.

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: