Testo completo

del 2013/07
Protagonista:
ILLUMINATI
Titolo originale: Blue Hell
Script: Jonathan Hickman | Pencils: Steve Epting | Inks: Rick Magyar, Steve Epting




Sinossi:

Gli Illuminati si recano a Latveria, nel punto di incursione. Ma il cielo, differentemente dalle altre incursioni a cui hanno assistito è blu anziché rosso. Black Swan è terrorizzata e spiega loro che l'incursione blu significa Mapmakers. I Mapmakers vivono nello spazio tra gli universi e utilizzano le incursioni, mandando la loro avanguardia, i Sidera Maris, per marcare i mondi, per passare di mondo in mondo e consumarli. Il marcatore è un frammento del mondo su cui precedentemente sono stati lanciato, durante la distruzione di questo, sul nuovo pianeta.
A Latveria, Destino e Kristoff stanno tenendo testa all'esercito di Sidera Maris, respingendolo. Nel frattempo, gli Illuminati, pur preoccupati che Destino scopra di loro, si recano nel mondo da cui provengono i Sidera Maris. Quella terra è morta, senza più forme di vita nè energia. Allora gli Illuminati usano la loro bomba all'anti materia e la distruggono.
A Necropolis, Black Swan viene nuovamente rimessa in cella e lì comunica telepaticamente con Terrax, dicendogli che presto avranno bisogno l'uno dell'altra e lui potrà ricominciare a distruggere mondi.
A Latveria, le servo-guardie di Destino gli consegnano un frammento del pianeta esploso.

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: