Testo completo

del 2016/02
Protagonista:
Daredevil
Script: Charles Soule | Pencils: Ron Garney | Inks: Ron Garney




Sinossi:

Mentre Matt prepara il suo caso contro Diecidita, con il plauso e l'incoraggiamento del Procuratore Distrettuale, Sam, per conto di Diecidita, si occupa di Billy Li, testimone chiave di Matt. Quando Matt raggiunge la zona di detenzione del tribunale, Billy Li, che ha perso quattro dita, rifiuta di testimoniare.
Diecidita non è soddisfatto di Sam, gli aveva chiesto di uccidere sia Murdock che Billy, ma Sam gli spiega che lo ha fatto per mantenere la loro Chiesa al riparo da attenzioni sgradite. Diecidita gli dice che gli concede un'altra possibilità, perchè sua madre è una dei suoi prescelti, una degli Otto.
Quella sera, mentre si addestrano, Sam dice a Matt che non si fida più dell'avvocato, vuole risolvere la situazione di Diecidita, dato che sta facendo fare cose orribili alla sua gente, forzandoli a compiere atti mostruosi. Così i due eroi entrano nel tempio di Diecidita, per assistere ad un rituale, Diecidita sta dando potere a Unamano e Nientedita. Matt interviene, dicendogli di fermarsi. Conosce quell'energia, sa ha chi Diecidita ha rubato il potere, e sa che questi verranno per riprenderselo. Nientedita ed Unamano sono colpiti da frecce. I ninja della Mano sono arrivati a riprendere il potere che è stato loro rubato!

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: