Testo completo

del 2017/08
Protagonista:
Spider-Man
Titolo originale: Rightful Ruler
Script: Christos N. Gage, Dan Slott | Pencils: Stuart Immonen | Inks: Wade Von Grawbadger




Sinossi:

Peter viene intervistato dalla BBC sui fatti di Symkaria, dopo che Anna Maria lo ha obbligato a rimanere seduto nonostante qualsiasi informazione possa arrivare, devono difendere la società.
L'intervista sta andando bene quando arriva la notizia che la Terra è sotto attacco da parte dei Chitauri, così come New York è sotto assedio. Ma Peter resta seduto, anche se tentato ad intervenire, fortunatamente l'intervista è interrotta per dare seguito a queste notizie straordinarie.
Anna Maria viene contatta da Aiden per un incontro per riappacificarsi e Peter va da solo in ufficio. Ma non ci sono i suoi dipendenti, solo agenti Hydra che lo attaccano finchè il loro leader non dice loro di desistere e fa arrivare Peter in cima alla torre della Parker Industries.
Il leader è il redivivo Otto, che chiede a Peter di cedergli il controllo della società. Peter rifiuta e Otto attiva un comando che fa uscire fumo nero dal Baxter Building, portando le accuse di essere responsabile della cupola di Energia Nera che avvolge Manhattan alla Parker Industries ed ai suoi esperimenti.
Peter affronta Otto ma, quando è sul punto di prevalere, arriva il messaggio di Tony che chiede a tutti i Vendicatori disponibili di andare a Washington, cosa che Peter fa immediatamente.
Otto esce dal palazzo e lo abbatte, proprio dopo la partenza del Pogo-Aereo di Peter.

 

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: