Testo completo

del 1968/08
Protagonista:
FANTASTIC FOUR
Titolo originale: Shall Earth Endure?
Script: Stan Lee | Pencils: Jack Kirby | Inks: Joe Sinnott




Sinossi:

Silver Surfer torna sulla Terra e, dopo aver placato l'angoscia di Sue Richards, vola da Galactus. Galactus gli dice che il tempo a disposizione è terminato, dovrà trovargli immediatamente un mondo da consumare o sarà costretto a consumare la Terra.
A Sub-Atomica, Reed, Ben e Johnny sono teleportati nella base di Psycho-Man. Qui lo affrontano ma si trovano sempre a combattere contro delle repliche mentali/robotiche del nemico.
Silver Surfer trova un pianeta morto che, dopo essere stato colpito da una cometa, sprigiona energia sufficiente per nutrire Galactus e lo segnala al suo vecchio padrone. Galactus è soddisfatto, la sua fame sarà placata. Però non libera Silver Surfer, lo riporta sulla Terra al suo esilio.
A Sub-Atomica, i Fantastici Quattro affrontano il vero Psycho-Man e lo intrappolano sotto un macchinario del suo laboratorio. Reed ordina a Ben di liberare il nemico. Reed spiega a Psycho-Man che loro devono tornare sulla Terra per affrontare Galactus, se la Terra sarà distrutta, il medesimo fato attende Sub-Atomica. Psycho-Man comprende e invia Reed, Ben e Johnny sulla Terra - la loro battaglia proseguirà in un'altra occasione.

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: