Testo completo

del 1997/10
Protagonista:
Ka-Zar
Titolo originale: Hide And Seek
Script: Mark Waid | Pencils: Pino Rinaldi | Inks: Ralph Cabrera, Jonathan Holdredge, Allen Milgrom




Sinossi:

Kevin riesce a sfuggire per un soffio alla riproduzione della balenottera azzurra fatta precipitare da Rhino, ma l'avversario, intelligente e forte, continua a pressare Kevin, Shanna e Zabu, senza dare loro un istante di tregua. Improvvisamente, Rhino inizia a brillare e diventa debole e stupido, per poi ritornare forte ed intelligente. Durante la battaglia la cosa si ripete più e più volte, con i periodi di debolezza che si allungano sempre di più. Rhino aveva detto che era stato Parnival a stabilizzarlo, e Kevin gli fa capire che Parnival l'ha ingannato e sfruttato.
Intanto, Parnival distrugge la vita di una sua impiegata perchè era entrata senza permesso nel suo ufficio. Improvvisamente, viene chiamato dalle sue guardie, il palazzo è attaccato da Kevin, Shanna, Zabu e Rhino. Il quartetto raggiunge le macchine con cui Parnival ha stabilizzato Rhino. Rhino manipola i controlli e si guarisce, rimanendo forte ed intelligente. Quindi, mentre carica le truppe di Parnival, Kevin, Shanna e Zabu se ne vanno. La coppia osserva dalla loro suite il palazzo di Parnival che trema sotto i colpi poderosi di Rhino, e brinda ad una prima vittoria.
Parnival vuole fuggire dal palazzo, ma il suo misterioso benefattore lo convoca. Non è compiaciuto, il piano procede a rilento. Parnival contatta le truppe nella Terra Selvaggia, hanno trovato quello che cercavano, un immenso macchinario sepolto, il piano può procedere!

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: