Testo completo

del 2009/07
Protagonista:
Ms. Marvel
Script: Brian Reber | Pencils: Sana Takeda | Inks: Sana Takeda




Sinossi:

In Arabia Saudita, due camion vengono assaliti da una misteriosa figura femminile composta di energia rosa. Il guidatore, prima di essere distrutto, parla di "due partite" su una barca e ad Atlanta.
Ad Atlanta, un meteorite si schianta, distruggendo un edificio che conteneva la sede degli uffici di contabilità di una cellula AIM. I danni sono contenuti grazie all'intervento di Ms. Marvel.
Alcuni minuti prima, Karla Sofen aveva fatto irruzione nell'ufficio. Karla parla con il caposezione, Fischer, dicendogli che Osborn offre di riunire le sezioni dell'AIM in guerra tra di loro, in cambio del loro supporto. Fischer mostra a Karla un gruppo di piccoli organismi, come dei piccoli MODOK, che rivela essere la nuova generazione del progetto Storyteller, in grado di creare qualsiasi cosa sia loro ordinato.
Per dimostrare di non aver bisogno della protezione di Osborn, Fischer ha ordinato agli Storytellers di creare una meteora in rotta di collisione con Manhattan. Nel frattempo, Karla sente delle voci nella testa, che le chiedono aiuto, l'AIM sta facendo loro male.
Nel presente, scopriamo che la meteora che si è schiantata sulla sede della sezione di Fischer è quella che gli Storytellers avevano creato, che Karla ha deviato su Atlanta.
Sull'Oceano Atlantico, la nave Donna Blue è avvolta dalle fiamme. Un essere femminile di energia blu ha recuperato il gruppo di Storytellers a bordo della nave, ma questi dicono che lei non è Ms. Marvel.
A New York, Karla ha portato gli Storytellers di Atlanta nella torre dei Vendicatori, nascondendoli ad Osborn. Improvvisamente, compare un essere femminile composto di energia gialla che sembra volere gli Storytellers!

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: