Testo completo

del 1989/12
Protagonista:
She-Hulk
Script: Robin D. Chaplik, Dwayne McDuffie | Pencils: June Brigman | Inks: Stan Drake




Sinossi:

Oklahoma, riserva Keewazi, un'anziana donna è convocata sul piano astrale da un uomo che le chiede di darle un totem, ma la donna dice di non averlo più, e che l'uomo sarà sconfitto.
New York, Jennifer, che è molto inquieta e preoccupata, salva gli occupanti di una clinica per l'aborto da un attentato dinamitardo. Tra questi vi è una sua vecchia amica del college, con la quale Jennifer parla, rendendosi conto di volere un figlio.
Jennifer va da Wyatt e gli chiede di essere il padre surrogato di suo figlio. Wyatt è ferito da questa richiesta, ma Ben gli fa capire che Jenn gli ha chiesto di sposarlo. Jenn, tornata a casa, trova un vecchio cesto Keewazi tra la sua posta. Compare un uomo alla porta, che le chiede di darle il cesto, ma Jennifer rifiuta.
Più tardi, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Wyatt, Jennifer va al museo per chiedere informazioni sul cesto, ma viene aggredita da un demone. Questi è stato evocato da Michael Souris, l'assistente dell'uomo che le aveva chiesto di donarle il cesto, Carlton Beatrice. Arriva Beatrice, che dice a Michael che se il demone ucciderà Jennifer, il cesto perderà il suo potere, quindi fa sparire il demone.
Jenn e Wyatt si recano in Oklahoma, dove Roberta Elkstep, la nonna di Wyatt, racconta come Beatrice voglia il cesto per poter praticare un rituale che gli consentirà di assorbire tutta l'energia femminile della Terra. L'unico che può fermarlo è Wyatt, con la guida di Jennifer.
Quella notte, Wyatt è visitato in sogno da Beatrice, che divora l'anima di Souris e si compiace per il fatto che Wyatt non sia pronto a combatterlo, la sua vittoria è assicurata!

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: