Testo completo

del 1986/06
Protagonista:
WEST COAST AVENGERS
Titolo originale: Hot Pursuit
Script: Steve Englehart | Pencils: Allen Milgrom | Inks: Joe Sinnott




Sinossi:

Mimo, travestita da Shooting Star, incontra Mastro Pandemonio e chiama i Vendicatori, ma quando il team arriva sul luogo dell'incontro, Pandemonio e Mimo sono già scomparsi!
Tigra evoca Balkatar che rintraccia Mastro Pandemonio e Mimo, così i Vendicatori assaltano il covo del demoniaco criminale, ma finiscono in una trappola, separati e assalita dall'esercito di demoni del malvagio. Pandemonio racconta a Mimo come fosse un famoso uomo di Hollywood prima di perdere un braccio in un incidente e venire trasformato in ciò che è, con arti demoniaci, da Mefisto, in cambio della sua anima, spezzata in cinque parti e dispersa dal demone, per divertimento. Da allora, Pandemonio cerca i cinque frammenti della sua anima.
Vedendo i compagni in difficoltà, Bobbi affronta e mette KO Pandemonio, ma a sua volta è messa KO da Tigra, che ha evitato la trappola con l'aiuto di Balkatar. Prima che Tigra possa compiere la sua missione ed uccidere Pandemonio, questi riesce a teleportarsi via. Bobbi non ha visto chi l'ha colpita e ringrazia Greer per averle salvato la vita.
Quando il team si riunisce, Ben accetta di entrarne a far parte, per il grande dispiacere di Esmeralda, che sperava di unirsi al gruppo

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: