Testo completo

del 2013/12
Protagonista:
AVENGERS, ILLUMINATI
Titolo originale: The Left Hand Of Death
Script: Jonathan Hickman | Pencils: Jerome Opeña, Dustin Weaver | Inks: Jerome Opeña, Dustin Weaver




Sinossi:

Mondo dopo mondo, gli AVENGERS e il fronte unito sconfiggono gli Alephs. I popoli liberati dichiarano i loro mondi "Avengers World" in onore di chi ha guidato la riscossa del Fronte Unito. Quando l'ultimo mondo è liberato, Gladiator [2] comunica a Captain America di aver appreso dalla omnirete universale che la Terra è stata conquistata.
Ebony Maw da a Thane un'armatura di contenimento che gli impedisce di annullare la vita attorno a lui e lo imprigiona, comunicando a Thanos di averlo trovato.
Thanos osserva le armi degli ILLUMINATI [2] a Necropolis, in Wakanda. Non può utilizzare le bombe, solo gli ILLUMINATI [2] conoscono come attivarle, allora da ordine a Supergiant di estorcere l'informazione dalla mente di Black Bolt, loro prigioniero. Poi si reca ad Orollan con Proxima Midnight e Corvus Glaive non appena ricevuta la notizia da Ebony Maw.
Gli ILLUMINATI [2], tornati sulla Terra dopo l'Incursione, vengono portati da Maximus e Lockjaw a Wakanda e assaltano Necropolis per liberarla e recuperare le armi catturate e Black Bolt.
A Orollan, Thanos dice a Thane che è suo figlio e che deve ucciderlo. Corvus Glaive riceve un'informazione dalle truppe su Titan. Il Fronte Unito ha attaccato.
Nello Spazio, il Fronte Unito mette la flotta agli ordini di Captain America, che ordina di fare rotta verso la Terra per liberarla.

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: