Testo completo

del 2014/12
Protagonista:
FANTASTIC FOUR




Sinossi:

Mister Fantastic ringrazia Scarlet per l'aiuto contro Wizard e i Salem Seven, e si sfoga con lei per i problemi che sta affrontando.
Wyatt si incontra con She-Hulk e le parla dei problemi dei Fantastici Quattro: è evidente che vi sia una mente dietro a tutti questi problemi che si rincorrono l'uno dietro l'altro, sta a loro indagare e scoprire chi sia il colpevole.
Ben viene portato nelle docce di Ryker's Island, dove si trova ad affrontare Vermin, Uomo Montagna e Mandrillo, mentre l'Uomo Sabbia lo salva dall'attacco a tradimento di Man-Bull.
Reed è frustrato, non riesce a portare a termine nessun progetto, ma il suo assistente Cully lo rincuora e gli mostra il nuovo progetto affidato loro da John Eden: creare un metodo per sfruttare l'energia cinetica degli esseri umani come fonte rinnovabile alternativa.
Improvvisamente, Reed è chiamato sulla piattaforma di atterraggio per un'emergenza: è arrivata Sue, affranta per il suo incontro con Valeria e Destino e terrorizzata dalla possibilità di essere controllata da Malice
Wyatt viene attaccato da qualcuno con arco e frecce. Prima di essere ucciso, viene salvato dall'Uomo Ragno, che blocca l'aggressore: è la controparte di Occhio di Falco dell'Universo creato da Franklin per salvare la sua famiglia durante lo scontro finale contro Onslaught!

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: