Testo completo

del 2015/11
Protagonista:
Magistrate Summers
Script: Marc Guggenheim | Pencils: Carmine di Giandomenico | Inks: Carmine di Giandomenico




Sinossi:

Mentre infuria la battaglia tra X-Men e Press Gang, Cameron Hodge combatte contro i mutanti nel laboratorio del geningegnere. Sta imparando ad usare il suo nuovo corpo e diventa più potente ogni minuto che passa. Sconfigge Bulletproof e affronta facilmente gli altri. Interviene anche Rictor che, dopo aver sentito dire a Tabitha che lo ama, e dopo averle detto di amarla anche lui, viene ucciso da Hodge.
Rhane informa Alex di cosa sta succedendo, ed Alex cerca di convincere Rachel ad interrompere la battaglia, cosa che fa, ma non dopo parecchio tempo e dopo aver sondato la mente di Alex e quella di Rhane.
Allora il resto degli X-Men e della Press Gang, esclusi quelli che si occupano dell'evacuazione dei civili, di uniscono alla battaglia contro Hodge. Hodge abbatte subito Rachel, il bersaglio più pericoloso, nessuno sembra in grado di fermarlo. Rhane ha ideato un piano disperato, ma ha bisogno di un diversivo, offerto da Mystica.
Rhane, Alex e Tabitha salgono sull'X-Jet e si preparano a mettere in atto il piano disperato di Rhane. Rhane pilota il velivolo contro Hodge, mentre Alex e Tabitha scatenano tutto il loro potere sul nemico. Pochi istanti prima dello schianto, Alex e Rhane si dicono rispettivamente di amarsi. Poi l'esplosione che uccide i tre eroi e disintegra completamente Hodge.
Rachel capisce che non è più tempo di divisioni. Gli X-Men e la Press Gang, insieme, ricostruiranno Genosha e cureranno le ferite del popolo Genoshano.
Intanto, nel laboratorio del Geningegnere, Warlock resuscita dal frammento usato per potenziare Hodge!

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: