Testo completo

del 2015/10
Protagonista:
Elsa Bloodstone




Sinossi:

Deadpool spiega ad Elsa che gli zombies si mantengono intelligenti mangiando il suo cervello, tagliandolo con i coltelli, senza quindi trasformarlo in uno zombie anch'egli, per consentirgli di rigenerarlo e garantire loro un pasto costante. Elsa, disperata, vuole andarsene, dato che Shuttup è sicuramente morto, ma Deadpool le mostra che il ragazzino è ancora vivo, nonostante sia stato morso, è immune agli zombies, che vogliono sezionarlo per capire come possa essere possibile!
Elsa, allora, inconsapevolmente, attiva il potere della Pietra di Sangue e salva Shuttup, scoprendo, dalle urla di Mystica, capo degli zombies, che si tratta di una ragazza!
Vuole costringerla ad uccidere Deadpool, ricordando quello che suo padre la costringeva a fare per indurirla, ma poi capisce che è solo una bambina, e che le bambine non dovrebbero essere costrette ad uccidere, quindi spara lei a Deadpool, poi porta via Shuttup. Le due sono inseguite dagli zombies, ma gli inseguitori sono fermati dal misterioso individuo che insegue Elsa e Shuttup da giorni e giorni.
Mentre procedono, Elsa si apre con Shuttup, parlandole del suo passato e diventando amica della ragazzina. Il giorno dopo, le due raggiungono il limite del continente meridionale, trovando dinanzi a loro solo l'oceano. E il loro inseguitore, uno zombie-Ulysses Bloodstone che da la caccia a tutte le controparti dei suoi famigliari per ucciderli!

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: