Testo completo

del 2015/09
Protagonista:
Arkon




Sinossi:

Prigioniero delle Scimmie di Apelantis, Arkon medita la fuga e la vendetta. Mentre cerca di abbattere il muro della sua prigione a testate, sente una voce, è un suo vicino di cella, che lo informa che le scimmie sono schiavisti e che lui è in grado di farli uscire di cella, ma ha bisogno dell'aiuto di un altro guerriero per fuggire dalla città.
Così fanno i due. Arkon combatte in un vortice di sangue e morte, mentre immagina di essere tra le strade di Polemachus, acclamato dai suoi sudditi, e, mentre perde la sua mappa, si rende conto con orrore di non ricordare nemmeno l'aspetto delle strade della sua città!
Arkon è disperato per la perdita della mappa, ma Warbow, il suo compagno di fuga, gli dice di avere anche lui una mappa, se lo aiuterà a liberare il suo Principe, gliela consegnerà!
Al Castello della Regina-Strega Le Fey, Morgana doma il drago, consegnatole dalle scimmie. E con esso vola via. Warbow e Arkon ne approfittano per entrare nel castello e raggiungere la sala del tesoro. Il Principe ed amico di Warbow è Crystar, morto e ridotto ad un cumulo di frammenti irrecuperabili.
Mentre Arkon riflette sul fatto che deve fuggire al più presto da Weirdworld, o diverrà pazzo, i due si ritrovano circondati dagli Uomini di Magma!

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: