Testo completo

del 2016/08
Protagonista:
Emporia
Script: Mark Millar | Pencils: Stuart Immonen | Inks: Wade Von Grawbadger




Sinossi:

Dane Havelock si getta verso la bestia, afferra Puck e con lui precipita nelle fauci del mostro, che si mette ad inseguire Emporia, gli altri due suoi figli, Nave e Tor. Quando il gruppetto è ormai raggiunto e spacciato, il mostro esplode dall'interno, Dane ha salvato Puck e ucciso la creatura!
Grazie a Nave, il gruppo si teleporta via proprio quando sopraggiungono le truppe di Morax. I balzi di Nave li portano di luogo pericoloso in luogo pericoloso, finchè non arrivano in un pianeta pacifico dove possono riposare.
Su Antares è arrivato Morax che uccide Chief Bozz per il suo fallimento nel catturare Emporia ed il resto della sua famiglia, poi Morax prende il controllo della sua nuova spietata Guardia Neerol.
Sul pianeta pacifico, Emporia parla con la figlia Aine. Quando questa le chiede se sta facendo tutto per poter stare con Dane, Emporia giura che non è così.
Il giorno seguente, il gruppo riparte, raggiungendo Golgoth, un pianeta morto, vittima delle guerre di Morax. Qui sono investiti da una colossale tempesta di sabbia. Se la tempesta non finirà, e su Golgoth possono durare una vita intera, o se loro non trovano un luogo fuori dalla tempesta, saranno bloccati per sempre, dato che Nave deve vedere le stelle per poter effettuare i balzi!

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: