Testo completo

del 2017/01
Protagonista:
Spider-Man
Titolo originale: [-]




Sinossi:

Spidey sta venendo picchiato brutalmente, ma ripensa alla sua giornata perfetta, stupefacente: zia May ha trovato un lavoro! JJJ gli ha dato dei soldi per l'abito e la cena del ballo! E il ballo con Gwen! Nonostante Gwen si sia incupita quando Peter gli ha chiesto perchè abbia scelto proprio lui, il ballo è andato benissimo. E al diner, dopo il ballo, Peter e Gwen si sono baciati!
Ma poi Peter è stato attaccato dai Sinistri Sei. Ora, viene sconfitto dagli attacchi coordinati dei suoi nemici. A terra, ripensa al giorno perfetto che sarà l'ultimo giorno della sua vita. Ma poi ripensa a Gwen, che gli ha detto di aver scelto lui perchè è intelligente, talentuoso, carino, gentile, e di amare che lui non si arrenda mai. Di amare lui così come è. Così Peter trova la forza di reagire e sconfigge i suoi nemici.
Poi getta il costume tagliato e rovinato. D'altronde, lui non è più Spidey. Ora è cresciuto. Ha una zia che lo adora, un capo scontroso ma che, in realtà, lo apprezza, un amico in Flash e una ragazza meravigliosa come Gwen. Lui è lo stupefacente Uomo Ragno!

 

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: