Testo completo

del 2017/04
Protagonista:
Ayo, Aneka
Titolo originale: Dawn Of The Midnight Angels 4/5
Pencils: Alitha Martinez | Inks: Roberto Poggi




Sinossi:

Wakanda piange la morte di Shuri, caduta combattendo contro Proxima Midnight, e Aneka si sente in colpa, era a New York ad essere egoista e godere del suo amore con Ayo mentre la sua regina aveva bisogno di lei. E in questo modo, Aneka respinge Ayo.
Folami mostra le sue nuove abilità alla Signora Zola, che la confina nella base delle Dora Milaje, perchè ha commesso un grave errore di giudizio. Più tardi, una ragazza arriva alla base delle Dora Milaje, chiedendo il loro aiuto, il capo del loro villaggio si impone sulle ragazze e sulle donne che desidera, con la compiacenza delle sue guardie e il silenzio degli uomini, che terrorizza. Folami sa che l'uomo è suo padre e dice alla Signora Zola che la ragazza mente, ma quando Zola le dice di stare al suo posto, Folami l'attacca e fugge, avvisando il padre del pericolo imminente.
Aneka decide che le Dora Milaje dovranno servire anche Wakanda, non solo la Famiglia Reale, e per farlo andranno per i villaggi a scoprire quali sono i crimini che non sono denunciati, mentre lei si occuperà del capo villaggio che violenta le ragazze sotto la sua autorità.
Aneka scopre che le parole della ragazza sono tutte vere e gli impedisce di stuprare un'altra ragazze, liberando anche le numerose ragazze che tiene segregate in una gabbia. Quando l'uomo rifiuta di arrendersi, Aneka lo uccide.
Tornata alla Città Dorata, Aneka viene arrestata, processata sommariamente e condannata al carcere, ha ucciso un capo villaggio, un crimine imperdonabile.
Folami va a trovarla e, mostrandole la sua nuova forza piegando le sbarre, le dice che ucciderà Ayo per punirla

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: